GIVOVA SCAFATI: LE DICHIARAZIONI DI PERDICHIZZI E BALDASSARRE ALLA VIGILIA DELLA GARA CONTRO TRAPANI

Nella conferenza stampa antecedente alla gara contro il Basket Trapani, il coach Perdichizzi e Patrick Baldassarre hanno rilasciato dichiarazioni importanti, che fanno capire quanta concentrazione e motivazione hanno i giocatori e lo staff della Givova Scafati in questo punto focale della stagione:

Le parole di Perdichizzi: «Giochiamo contro una delle squadre candidate alla vigilia della stagione a disputare un campionato di vertice. Proprio come Ferentino (nostro ultimo avversario), Trapani sta lentamente venendo fuori e risalirà presto la classifica. Noi però non dobbiamo pensare a ciò, bensì solo a noi stessi e migliorare l’aspetto mentale, consapevoli che il basket è fatto anche di parziali e non possiamo abbassare le spalle se qualche situazione in attacco ci va male, mentre l’avversario, sul fronte opposto, trova la via del canestro, così disunendoci come accaduto, ad esempio, nel primo quarto della sfida persa domenica scorsa contro Ferentino. Dobbiamo migliorare anche la tenuta difensiva ed essere più cattivi ed aggressivi, se vogliamo tirarci fuori da questa situazione. Trapani sarà un banco di prova duro per noi, ma dobbiamo riscattare l’ultima prova opaca, nella quale, soprattutto all’inizio, siamo stati troppo molli, cosa che non possiamo permetterci in un campionato come questo. Dobbiamo ripartire dalla aggressività difensiva, dalla voglia di sacrificarci in difesa e pensare bene a quello che dobbiamo fare in attacco. Affrontiamo una squadra che, in casa, gioca una pallacanestro fatta soprattutto di transizione, con grandi percentuali al tiro. Dovremo essere bravi a gestire il ritmo, giocando di sistema ed avendo sempre un buon bilanciamento difensivo, che ci consenta di non esporci al loro contropiede».

Le parole di Patrick Baldassarre: «Per sbloccarci da questa situazione dobbiamo continuare a lavorare duro come abbiamo fatto durante questa settimana, perché quello che accade la domenica è lo specchio dell’impegno e del lavoro in allenamento. Con l’arrivo del nuovo coach stiamo integrando le sue idee e ci occorrerà un po’ di tempo ancora, ma abbiamo comunque fatto parecchi passi in avanti in soli pochi giorni. Non potevamo attenderci partita migliore di quella che disputeremo domenica a Trapani, per dimostrare che non siamo quelli che hanno perso in casa contro Ferentino. In questo momento, ogni partita per noi vale quanto una finale, perché la nostra classifica ce lo impone. Mi fa piacere ritornare a Trapani e ritrovare tanti amici, ma, una volta in campo, sono solo avversari da battere. La squadra granata è forte, lunga ed ottimamente allenata. Hanno avuto delle problematiche all’inizio, che stanno superando, quindi mi aspetto una gara dura e divertente tra due ottime formazioni».

3 pensieri riguardo “GIVOVA SCAFATI: LE DICHIARAZIONI DI PERDICHIZZI E BALDASSARRE ALLA VIGILIA DELLA GARA CONTRO TRAPANI

  • 7 Febbraio 2022 in 5:20 am
    Permalink

    This web page can be a walk-through for all of the information you wanted about this and didn’t know who ought to. Glimpse here, and you’ll certainly discover it.

  • 10 Marzo 2022 in 4:43 am
    Permalink

    Speeding up your site can be achieved in a variety of ways.
    This could mean reducing requests to the server and optimizing graphics and structuring your document in a way that is appropriate.
    What I’m going to cover this morning is using the CDN to deliver
    information such as images stylesheets, and JavaScript.
    CloudFlare works a bit differently, it’s basically an advanced firewall that guards and
    speeds your website. Combining these two together can have tremendous effect for you
    and your visitors with a noticeable before and after difference.MaxCDN
    is a wildly popular and effective network for delivering content.

    It wouldn’t be the case to just use”any” CDN in the event
    that I didn’t believe this one was worthy of consideration. It has made a significant
    difference in speed to my site with local servers worldwide to make sure it has the
    greatest effect. There’s also a fantastic offer going on, they provide 1TB of storage
    space for one year and the price is $39.95 However, the price
    is too much , you can use “wpbeginner” as an offer coupon to cut 25 percent off of the cost
    therefore it’s worth the cost. There’s many benefits, they offer shared SSL and will
    provide you with your own personal domain for the file’s path.
    You can use it or create a sub-domain , and then include an CNAME on your
    DNS entries to point towards the new URL.

  • 10 Aprile 2022 in 10:18 pm
    Permalink

    Hurrah! Finally I got a webpage from where I know how to
    truly get helpful data concerning my study and knowledge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.