#ExcluMag!

ENZO DONG, UN NUOVO FREESTYLE PER RILANCIARE IL SUO PERCORSO!

“Oggi mi metto il vestito, scendo nel quartiere, fra’, questo è il momento di Dong”, con queste parole, tratte dalla canzone “Dio Perdona Io No” dell’omonimo album, Enzo Dong presentò il suo primo disco. Secondo voi come presenterebbe un secondo progetto?

Dopo un periodo di assenza “il più sottovalutato”, come da lui stesso definito in uno dei suoi ultimi post su Instagram, è tornato con qualche uscita musicale che fa ben sperare i suoi fans su un qualcosa di più grosso, come potrebbe essere un nuovo album. Enzo Dong è tornato e giovedì ha pubblicato un freestyle inedito, “Sotto Stress”, durante una sua partecipazione al famoso format inglese “Plugged in”. “Il Bolide” è il terzo cantante italiano, dopo Rondo e Lazza, a partecipare al noto programma del producer Fumez The Engineer.

Il suo ultimo album, “Dio Perdona Io No”, è uscito ormai quasi tre anni fa, più precisamente il 25 ottobre 2019, e, nella scena musicale italiana, si è sentita troppa la sua assenza. 

Cosa aspettarci da questo nuovo progetto è difficile, ma, sicuramente, sarà un Enzo Dong con la sua tipica cazzimma che sempre l’ha contraddistinto. Nel corso di questi ultimi anni ha dimostrato di saper fuoriuscire dai suoi target, mostrando le sue capacità anche nei featuring. Tra i tanti possiamo citare “‘Nnammurata” con Dat Boi Dee, canzone in cui si ha un sound più romantico e neomelodico, oppure “3 VS 1” in cui il rapper partenopeo ha avvicinato il suo mondo a quello franco-russo collaborando con il rapper Tovaritch. Proprio in quest’ultima song sono tornate le vecchie care rime ca**ute e fredde.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi il Bolide ha qualcosa in pentola? Vada come vada se in mezzo c’è il Bolide sicuramente sarà un qualcosa con i fiocchi e come lui stesso ha detto “So che mi sto uccidendo con le siga che spengo, il tempo non lo puoi comprare, fra’, perciò lo spendo entrerò con le scarpe di Versace all’inferno, nessuno mi può giudicare, fra’, tranne me stesso”.

Articolo a cura di Perseo Gatti!

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× How can I help you?