#ExcluMag!

VIAGGIO NEL MAGICO MONDO DI THAURUS!

Con sede a Milano Sud in prossimità dei Navigli, la Thaurus è un etichetta indipendente che abbraccia a il mondo della musica e di tutto ciò che ci orbita intorno. ⭐️

✅ Una sorta di copertura a 360° per gli artisti che vengono selezionati, così da evitare passaggi lunghi e ottimizzare i tempi ma soprattutto per avere sotto controllo e gestire al meglio ogni fase.

🔥 Tutto nasce a Bologna dove tre giovani amanti della musica e con una formazione self-made, cioè senza studi appropriati o famiglie alle spalle già inserite nel settore, hanno avuto visioni lungimiranti ma soprattutto hanno creduto nei propri sogni e così nel 2013 Ciro Buccolieri, Shablo e Mario D’Angelantonio Fondano, con una passione in comune per la cultura Hip-Hop, la Thaurus.

🌍 Nel loro roster si sono susseguiti grandi artisti, molte scommesse vinte e giovani che partiti dalle loro camerette sono riusciti a calcare palcoscenici importanti; tra i tanti nomi presenti oggi alla Thaurus ritroviamo Gue, Ernia, Chiello, Sfera Ebbasta, Rkomi, Geolier, Miss Keta, Leon Faun, TY1, Noyz Narcos, Samurai Jay, The Night Skinny, Villabanks, DrefGold, Yung Snapp e molti altri.

📌 Una vera macchina ben oleata che cammina a passo con i tempi senza tralasciare l’amore per la musica che innesca quella marcia in più per mantenere in auge un marchio indipendente capace di mantenere sempre ritmi alti.

⚡️Un incontro tra tre ragazzi, che hanno tolto i sogni dal cassetto e li hanno trasformati in un progetto concreto, un bellissimo esempio per tutti i giovani che amano la musica. A volte basta solo credere fortemente in se stessi e quei sogni possono trasformarsi in bellissime realtà, e Voi quale progetto musicale avete chiuso nel Vostro cassetto? 🤔

Articolo a cura di Antonio Borzacchiello!📱

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× How can I help you?