8MIKE, SE IL TUO TEAM CREDE IN TE HAI TROVATO L’ORO!

– Diamo il benvenuto su Exclusive Magazine ad 8Mike, come stai?

Ciao ragazzi ci tenevo davvero a ringraziarvi per quest’opportunità, io sto bene carico e in forma come sempre!

– E’ appena uscito il tuo nuovo singolo “Awe Awe”, parlaci un pò di questa nuova release…

“AWE AWE” è un brano che rispecchia pienamente ciò che sono, il mio carattere  il mio stile di vita.
Sono un ragazzo vivace, che ama il divertimento ama sorridere ma che  sopratutto ama la sua città.
Sono cresciuto in un piccolo paese di provincia dove le possibilità sono poche e il lavoro è troppo.
Fin da piccolo ho sempre pensato che trasformando i miei pensieri in musica avrei potuto comunicare quello che ho imparato e quello in cui ho imparato a credere, con “AWE AWE” l’obbiettivo è anche di dar manforte a chi si possa ritorvare nella mia stessa situazione.
Parlare di strada oggi è quasi una moda quasi uno stile di vita quando secondo me non deve essere così. Non bisogna vantarsi degli errori commessi ma dei traguardi raggiunti. Con “AWE AWE” sono pronto a intraprendere il mio viaggio.

– Cosa significa lavorare in gruppo? In studio il clima è più sereno o preferisci lavorare in solitudine?

Inizialmente facevo musica per conto mio e registravo in studi a pagamento, non avevo nessuno al mio fianco che mi desse delle dritte. Negli ultimi anni invece ho conosciuto “RICHPOLO & YALUDREAM” Emanuele e Gianluca, due normalissimi ragazzi come me appassionati di musica quanto me,producer e musicisti, da lì mi si è aperto un mondo. Ad oggi posso garantirti che se hai delle persone che credono in te e che si mettono in gioco con te per raggiungere l’obiettivo hai trovato l’oro. Quindi a questa domanda rispondo che avere un vero, reale e fedele team è FONDAMENTALE.

– Come ti sei approcciato al movimento urban?

Sono entrato ultimamente nel mondo urban e non conosco molto ma devo dirvi che è molto interessante. Mi piace il suono urban, il movimento ma sopratutto la cultura urbana!

– Qual è stato il primo tassello che ti ha fatto capire che questa era la strada giusta!

ENTRARE IN EDITORIALI SPOTIFY con il primo singolo in etichetta.
(RAPTOPIA)
(NOVITÀ RAP ITALIANO)

– Il sogno di 8Mike è…

Il mio sogno è portare in alto tutta la gente che ha sempre creduto in me e nella mia musica. Devo tutto al mio team. LAVORO RIPAGA.

– Grazie ancora per la disponibilità, saluta chi vuoi!

Sono io che devo ringraziare voi per l’opportunità che mi avete dato! Se posso salutare qualcuno saluto tutto il mio gruppo “YR MUSIC GROUP” il mio menager e tutto il team di “PLATINUM LABEL” per aver sempre creduto in me.