ALBE ANNUNCIA IL SUO NUOVO E OMONIMO EP D’ESORDIO!

DAL 17 INCONTRA I FAN NEGLI STORE

DELLE PRINCIPALI CITTÀ ITALIANE

Esce il 17 giugno l’omonimo EP d’esordio di Albe (vero nome Alberto La Malfa), 22 anni, cantautore e musicista, nato ad Alfianello (Brescia) e finalista di Amici 21.

L’album conterrà il primo singolo dal sapore estivo “Karma” e ibrani Millevoci” (certificato Oro) prodotto da Tom Beaver, “Così bello prodotto da Zef/Starchild, “Prima di Te” e “Giravolte” prodotti da Steve Tarta, oltre ad alcune sorprese.

Albe incontrerà i fan negli store delle principali città italiane, di seguito date :

17 giugno MILANO Mondadori Piazza Duomo H 15.00

17 giugno RONCADELLE BS CC Elnòs Shopping  H 18.30

18 giugno PINARELLA DI CERVIA RA Arena Pinarella Summer Social Time  H 21.00

19 giugno ROMA Fiumicino CC PARCO COMMERCIALE DA VINCI H 17.30

20 giugno FIRENZE Galleria del disco c/o Caffè Letterario  H 16.00  

20 giugno LUCCA Sky Stone & Songs H 18.30

21 giugno FROSINONE Mondadori Bookstore  H 17.00

22 giugno PONTECAGNANO SALERNO CC  MAXIMALL  H 17.30  

23 giugno  QUARTO NA CC QUARTO NUOVO H 18.00

24 giugno BUSNAGO MB CC GLOBO H 17.00

25 giugno  PIOVE DI SACCO PD CC PIAZZA GRANDE H 17.00

1 luglio CHIETI CC CENTRO D’ABRUZZO H 17.00

Albe è il più grande di tre fratelli e fin da piccolo si divertiva a giocare con una chitarra e una batteria. Ha sempre avuto un debole per la musica sin da piccolo. Tanto da raccontare di non aver memoria di quando è iniziata questa passione, l’ha sempre avuta. Quando era un bambino suo padre suonava la chitarra e lui rimaneva affascinato ad ascoltarlo.

Studente di Economia all’Università Cattolica di Cremona, durante il primo lockdown inizia quasi per gioco a scrivere le sue barre su delle cover e scrive i primi pezzi che pubblica sul web. I suoi genitori avrebbero preferito che lui continuasse l’Università e quando ha comunicato loro l’intenzione di partecipare ad Amici inizialmente non hanno approvato la sua scelta, temendo che la musica non potesse garantirgli un futuro stabile. Entra nella scuola a settembre durante la prima puntata presentando l’inedito “Millevoci”, primo brano che ha scritto e quello che lo rappresenta di più.