ALBE ANNUNCIA IL SUO NUOVO E OMONIMO EP D’ESORDIO!

Albe

DAL 17 INCONTRA I FAN NEGLI STORE

DELLE PRINCIPALI CITTÀ ITALIANE

Esce il 17 giugno l’omonimo EP d’esordio di Albe (vero nome Alberto La Malfa), 22 anni, cantautore e musicista, nato ad Alfianello (Brescia) e finalista di Amici 21.

L’album conterrà il primo singolo dal sapore estivo “Karma” e ibrani Millevoci” (certificato Oro) prodotto da Tom Beaver, “Così bello” prodotto da Zef/Starchild, “Prima di Te” e “Giravolte” prodotti da Steve Tarta, oltre ad alcune sorprese.

Albe incontrerà i fan negli store delle principali città italiane, di seguito date :

17 giugno MILANO Mondadori Piazza Duomo H 15.00

17 giugno RONCADELLE BS CC Elnòs Shopping  H 18.30

18 giugno PINARELLA DI CERVIA RA Arena Pinarella Summer Social Time  H 21.00

19 giugno ROMA Fiumicino CC PARCO COMMERCIALE DA VINCI H 17.30

20 giugno FIRENZE Galleria del disco c/o Caffè Letterario  H 16.00  

20 giugno LUCCA Sky Stone & Songs H 18.30

21 giugno FROSINONE Mondadori Bookstore  H 17.00

22 giugno PONTECAGNANO SALERNO CC  MAXIMALL  H 17.30  

23 giugno  QUARTO NA CC QUARTO NUOVO H 18.00

24 giugno BUSNAGO MB CC GLOBO H 17.00

25 giugno  PIOVE DI SACCO PD CC PIAZZA GRANDE H 17.00

1 luglio CHIETI CC CENTRO D’ABRUZZO H 17.00

Albe è il più grande di tre fratelli e fin da piccolo si divertiva a giocare con una chitarra e una batteria. Ha sempre avuto un debole per la musica sin da piccolo. Tanto da raccontare di non aver memoria di quando è iniziata questa passione, l’ha sempre avuta. Quando era un bambino suo padre suonava la chitarra e lui rimaneva affascinato ad ascoltarlo.

Studente di Economia all’Università Cattolica di Cremona, durante il primo lockdown inizia quasi per gioco a scrivere le sue barre su delle cover e scrive i primi pezzi che pubblica sul web. I suoi genitori avrebbero preferito che lui continuasse l’Università e quando ha comunicato loro l’intenzione di partecipare ad Amici inizialmente non hanno approvato la sua scelta, temendo che la musica non potesse garantirgli un futuro stabile. Entra nella scuola a settembre durante la prima puntata presentando l’inedito “Millevoci”, primo brano che ha scritto e quello che lo rappresenta di più.

Articoli Recenti

Gue x Gizeh
#ExcluMag!

GUE’, ARRIVA LA COLLABORAZIONE CON GIZEH!

GIZEH x GUÈ: il mondo di Oyster Music incontra l’estetica del rolling Il marchio tedesco presenta una capsule collection in edizione limitata realizzata con il rapper Guè. Quattordici grafiche originali reinterpretano l’identità dell’artista attraverso riflessi perlati, dettagli metallici e contrasti tra lusso e cultura urbana. GIZEH incontra l’universo creativo di

Leggi L'Artiolo
Ghemon
#ExcluMag!

GHEMON, ECCO LE DATE DEL SUO NUOVO SPETTACOLO A TEATRO!

Ghemon torna a teatro con “La Prima Volta. L’Ultima Volta. L’Unica Volta” Da Bari a Bologna, otto appuntamenti nell’aprile 2027 per il nuovo spettacolo di stand-up comedy. Dopo il successo di “Una cosetta così”, l’artista riparte dalla quotidianità e dalle esperienze vissute tra Italia e Stati Uniti. Ghemon torna nei

Leggi L'Artiolo
Settembre
#ExcluMag!

SETTEMBRE, ECCO LE DATE LIVE DEL 2027!

Settembre annuncia le prime date live del 2027: tre concerti nei club italiani Dopo un’estate trascorsa sui palchi dei principali festival radiofonici italiani e il successo dei singoli “Due settimane” e “Lentiggini”, Settembre annuncia i primi appuntamenti live del 2027. Il cantautore napoletano sarà protagonista di tre concerti nei club,

Leggi L'Artiolo