RUXO, VOGLIO SFONDARE PER COMPRARE CASA A MIA MADRE!

– Diamo il benvenuto a Ruxo su Exclusive Magazine, come stai?

Ciao, sto bene, mi sono ripreso da poco dopo un lungo periodo di blocco dovuto alla pandemia, e ora non ho intenzione di fermarmi 



– E’ appena uscito il tuo nuovo singolo “Medellin”, parlaci un pò di questa release!

Sono voluto uscire con Medellín che è un banger. È la parte di Ruxo che fa festa, ho bisogno di questo al momento, di divertirmi e far divertire chi sente la mia musica.



– Medellin apre le porte ad un nuovo progetto artistico?

No, se stiamo parlando di un album, penso che per un po’ farò uscire solo singoli e qualche featuring, questo per far arrivare la mia musica il più lontano possibile. 



– Chi ti piacerebbe inserire come featuring all’interno di un nuovo progetto?

Mi farebbe piacere collaborare sia con artisti di Milano, che con artisti di Napoli, per citarvi qualche nome, penso a rhove, lo vedo bene un pezzo con lui. Per quanto riguarda un artista di Napoli, Geolier a mani basse. 



– Ruxo ha un sogno nel cassetto? Se si quale?

Non voglio rispondere con un semplice “ sfondare nella scena”, ma ho molti traguardi da tagliare, uno di questi e comprare una casa a mia mamma. 



– Come hai combattuto la pandemia che ha bloccato il mondo musicale negli ultimi 2 anni?

È stata tragica, sono uno che non sta mai a casa, ed essere rinchiuso mi ha abbattuto. inizialmente scrivevo e pubblicavo qualche video con beat e voce sopra al naturale, con il passare dei giorni però non avendo più ispirazione ho pensato che sarebbe stato meglio riprendere una volta che saremmo stati liberi. 



– Ti ringraziamo per la disponibilità, alla prossima e ti diamo questo ultimo spazio per salutare chi vuoi! 
Grazie a voi, saluto tutte le persone che mi hanno sempre supportato. 🩸❤️‍🔥