VALENTINA RIZZI, VI SPIEGO COM’E’ NATA LA COLLABORAZIONE CON MONDO MARCIO!

Ciao Valentina, grazie per il tempo che ci dedicherai per rispondere alle nostre domande, partiamo dal facile: come stai?

Ciao JD, forse è la domanda più difficile (ride)! Sto provando un mix di emozioni tutte insieme!

 

Da poco è uscita “Nella mia tempesta” feat Mondo Marcio, soddisfatta del feedback da parte del pubblico?

Sono molto soddisfatta, mi aspettavo una risposta positiva, ma non così tanto! Sono davvero contenta e grata di questa esperienza.

 

Nel brano ci canti testualmente “passa il tempo e lascia lividi”, questi lividi passandoci tempo sono stati riassorbiti del tutto?

Io penso di sì, si può rinascere totalmente. Ti ricorderai per sempre di essere stat* male, ma starai bene.

 

Sempre nel brano ” vorrei stare con te nella mia tempesta”, cosa ci troviamo nella tua tempesta di ogni giorno?

Nella mia tempesta ci sono sbalzi d’umore, insicurezze ma più di tutto il mio vissuto, che non essendo particolarmente roseo, mi ha resa diffidente e fugace.

 

Sei stata la corista ufficiale del tour europeo di Mondo Marcio: cosa ti ha dato e cosa ti ha tolto questa esperienza?

Non mi ha tolto niente, è stato un ricevere unico, esperienza super che rifarei ora! I grandi palchi, il pubblico, i viaggi.

 

Dal palco alle rec in studio come ti sei trovata a lavorare con Mondo Marcio?

E’ stato un onore, lui è davvero una persona d’oro oltre ad essere fortissimo.

 

Valentina per questa estate hai qualche programma già definito dal punto di vista musicale?

Per chi come me è un po’ in una specie di oblio tra la nicchia e il grande pubblico, è tutto un po’ incerto; mi piacerebbe riuscire a fare qualche concerto con il mio progetto, mi impegnerò perché succeda

 

 

Domanda extra musicale: sappiamo del tuo essere vegana, quali sono le difficoltà che una persona che fa questa scelta deve affrontare?

Principalmente, il pregiudizio di chi non si informa, per il resto ormai è davvero facilissimo, ci sono infinite alternative gustose sia dolci che salate, quindi anche i golosi come me non hanno più scuse! GO VEGAN!

 

Per concludere questa nostra intervista insieme ti invitiamo a salutare a ringraziare e salutare chi vuoi. Grazie del tuo tempo!

Ciao MAMMA, tvb. Scusa, dovevo! Per il resto, saluto tutte le persone che mi stanno accompagnando in questo progetto e che mi supportano giorno per giorno; senza un buon team non si va da nessuna parte!

 

Intervista a cura di JdOnTheBeat!