– Diamo il benvenuto ad AMGI su Exclusive Magazine, come stai?
R: Ciao ragazzi grazie per l’accoglienza! Oggi meglio che mai finalmente 💜
– E’ appena uscito il tuo nuovo progetto “ti volevo scrivere” in collaborazione con Gennavo, parlaci un pò di questo progetto!
R: Il progetto è nato interamente in live su Twitch! All’inizio dovevano essere 4 tracce, ma poi gennavo mi propone di farne due in più, per un totale di 6, così abbiamo aggiunto un brano introduttivo ” 𝚖𝚎𝚡 𝚜𝚞𝚕𝚕’𝚒𝚙𝚑𝚘𝚗𝚎 :𝚡 ” e la title track ” 𝚝𝚒 𝚟𝚘𝚕𝚎𝚟𝚘 𝚜𝚌𝚛𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 :𝚌 ”
– Com’è nata la collaborazione con questo anonimo producer?
R: La nostra amicizia nasce da lui che remixò la Tarantella Napoletana in versione Drill mentre era in live! Mi proposi di scrivere una strofa e lui si prese da subito benissimo, dopo 10 minuti glie la inviai e quando la ascoltò diventò matto 😂, da allora abbiamo iniziato a sentirci ogni giorno, gli ho fatto ascoltare tante bozze che avevo, finché nacque proprio “ti volevo scrivere” 💜
– Ritorni dopo tempo a pubblicare un progetto inedito, com’è stato lavorare durante la Pandemia?
R: Stare chiuso in casa per mesi è stato, oserei dire, rigenerativo. Non fraintendetemi, è chiaro che avremmo tutti voluto che non ci fosse mai stata alcuna Pandemia! Personalmente ne ho approfittato per lavorare a fondo al mio “IO artistico”, e sono riuscito a trarne qualche beneficio!
– Qual è la particolarità di questo progetto?
R: Una delle particolarità di questo progetto credo sia proprio il modo in cui è stato concepito! Mi ha dato una scarica di adrenalina unica, tant’è vero che abbiamo chiuso tutti i master in 24/48 ore complessive!
– Se dovessi scegliere un solo nome per un feat da inserire nel progetto, chi sceglieresti?
R: Non vorrei altro che gennavo su un beat con me 💜 (voi non lo sapete ma lui canta ed è pure forte 🤐)
– Il sogno di AMGI è…
R: Ho sognato per anni, ora voglio solo pubblicare musica su musica su musica. 🔥