ANDRE’, LA VOGLIA DI RISORGERE DALLA MIA PERIFERIA!
– Diamo il benvenuto ad Andrè su Exclusive Magazine, come stai?
Tutto bene, è un periodo un po’ particolare, sono carico e stiamo lavorando per un 2022 importante.
– Il 26 Novembre è uscito il tuo nuovo singolo “Perif”, presenta ai nostri fan la tua nuova uscita…
Perif è un pezzo nato con l’intenzione di dipingere fino in fondo la mentalità e il pensiero di chi vive 24/7 nella periferia, nel bene o nel male è qualcosa che fa parte di e me e di noi, che sia nel linguaggio o nei modi di fare, infatti spesso da chi la vive o dagli addetti ai lavori mi è stato detto che la mia era musica di periferia, e quasi come una promessa di rivalsa che ho fatto a me stesso è nato il “ guarda mamma c’è una stella nella perif” proprio per chi non ci credeva.
– Arrivi da Casal Di Principe, che da anni comunque è conosciuta come una zona difficile, cosa ti ha spinto a sfogarti con la musica?
Vivere a Casal di Principe di certo non è il massimo per chi fa musica, ho iniziato molto presto, all’età di 13 anni e soprattutto agli inizi non ho vissuto momenti facili anche perché non era semplice spiegare il “ faccio musica”, ma forse è stato anche questo che mi ha spinto a fare sempre meglio e a dare sempre il massimo anche per cambiare questa idea che sinceramente mi è stata sempre molto stretta e anche se piu che darmi mi ha tolto è qui che sono cresciuto, ed è un posto che porto e porterò sempre con me in ogni esperienza.
– Hai collaborato anche con Fedele, com’è stato lavorare con uno dei pionieri della scena Partenopea?
Il rapporto con Fedele è nato in primis per amicizia, entrambi ci trovavamo in una situazione in cui avevamo tanta voglia di dimostrare e di dare il meglio, è stato molto importante per me perché in quel periodo pensavo addirittura di smettere per motivi di salute e invece poi sia lui che tutto il gruppo mi hanno dato la forza per andare avanti e superare dei mesi difficili. È un produttore molto istintivo, ed è stato cruciale per la mia crescita soprattutto perché ha firmato uno dei pezzi a cui tengo dì più che ritengo magico ed è “T port cu’me”
– Nella tua musica si sente la voglia di riscatto sociale, quasi di una rivincita, potresti spiegarci di quale rivincita parli?
La rivincita di cui parlo e che si respira ascoltando la mia musica è dovuta ai continui pregiudizi ricevuti in prima persona e non che mi hanno portato ad essere cosi come persona e nella musica, ho imparato che è proprio nei momenti difficili che devi trovare la forza di reagire ed è stato quindi il motivo per fare sempre meglio.
– Con chi ti piacerebbe collaborare nel prossimo futuro?
In realtà sono molto geloso della mia musica, a differenza di molti difficilmente mi ritrovo ad ascoltare pezzi miei e pensare che qualche artista potrebbe fare bene, sicuramente ci saranno delle collaborazioni con artisti italiani che stimo, se invece parliamo di feat dei sogni i miei artisti preferiti sono 50 cent, Pnl e Meek Mill, quindi spero con uno di loro.
– Il sogno di Andrè è…
Il mio sogno è vincere un grammy, appendere un disco d’oro in piazza, e rendere felici le persone a cui voglio bene
– Grazie per la disponibilità da parte dello staff di Exclusive Magazine, saluta chi vuoi!
Un abbraccio a voi ragazzi, vi seguo e grazie mille, ci tengo a salutare tutto il mio gruppo che mi è sempre stato vicino e spero di farvi ascoltare il prima possibile tutto quello a cui stiamo lavorando.
I was recommended this web site by my cousin. I am not sure whether this post is written by him as no one else know such detailed about my trouble. You are amazing! Thanks!
처방전 필요없는 비아그라 구입 사이트 비아몰 정품수입산미국비아그라 직구