China

– Diamo il benvenuto su Exclusive Magazine a China, come stai?

Ciao a tutti e grazie a exclusive magazine per l’intervista. Molto bene grazie, più carico che mai in questo periodo!


– E’ appena uscito il nuovo progetto “Brandon” in collaborazione con Xibeatz, parlaci un pò di questo nuovo percorso artistico!

BRANDON è solo la punta del iceberg di tutto il lavoro che io e xibeatz abbiamo e stiamo svolgendo!.
Stiamo veramente sperimentando tante nuove sonorità e la voglia di musica è quello che trascina tutto questo, brandon è sicuramente uno dei pezzi a cui entrambi teniamo di più


– Come nasce la tua passione per il rap?

La passione per il rap è venuta da sola in modo naturale, in famiglia la musica è una passione ben condivisa e radicata e sin da piccolo ascoltavo tanta musica, quando circa a 10 anni ascoltai per la prima volta pezzi come CALIFORNIA LOVE di TUPAC o WALK THIS WAY dei RUN DMC li è stato naturale perdermi nel rap…e da li poi tutto il resto. 

– Ritornando al progetto “Brandon”, quanto tempo hai lavorato per l’uscita di questo progetto?

In realtà BRANDON è un pezzo che esce in una full immersion in studio di una giornata in cui l’ispirazione era alle stelle e cerà voglia di qualcosa di veramente pittoresco.
dall’idea della trap mischiata allo swing, scrivere il testo mentre davamo forma alla base è stato come un flusso e in un giorno ho scritto e registrato il pezzo.



– La Pandemia ha cambiato il tuo approccio ai lavori discografici?

La pandemia ha reso difficile entrare in studio per tanto tempo, ma allo stesso tempo mi ha dato modo di scrivere tanto e pensare a ciò che volevo e come volevo farlo. sono nati pezzi bellissimi durante la pandemia che abbiamo tutti pronti nello zaino.
 


– Con chi ti piacerebbe collaborare?

Porto stima per molti artisti, penso che le collaborazioni nella musica siano bellissime ma se potessi scegliere un nome e magari volare alto direi COEZ.
 

– Il sogno di China è…
Di poter vivere per sempre con la musica affianco, portarla su tanti palchi e poter mandare i messaggi che voglio…perchè sono un ragazzo come tutti e so che tutti noi possiamo specchiarci in determinati messaggi o emozioni raccontate.



– Saluta chi vuoi!

Saluto tutti voi, i miei fan, tutte le persone che oggi mi conoscono con questa intervista!
 
La mia fam la CLANDESTIN RECORDZ, tutti i miei amici che mi supportano sempre.
 
GRAZIE A TUTTI VOI.