Lyrabigk

– Diamo il benvenuto a Lyrabigk, il vincitore dell’ultima edizione dell’Exclusive Rap Contest, come stai?

Bene grazie, ultimamente sono in mood, stiamo chiudendo molti pezzi

– Partiamo subito dalle emozioni che hai vissuto dopo la scelta di Kermit e Ale Punto e Basta, come ti sei sentito?
Prima di tutto li ringrazio per avermi scelto come vincitore.
Comunque inizialmente non avevo molto realizzato, ero a Vicenza con la mia vocal coach per un progetto, appena mi è arrivato il tag e ho letto e riletto la descrizione del post, ho chiamato subito tutta la mia compagnia, mi sembravano più gasati di me tanto che al ritorno, fuori da casa mia mi hanno accolto con fumogeni e magliette LYRABIGK. Questa cosa mi ha reso veramente felice e mi ha dato la forza per fare meglio.


– Hai avuto modo di lavorare diversamente dopo la vittoria del contest? Hai acquisito maggiore responsabilità?

Dopo la vittoria del contest mi sono sentito certamente più responsabile, più che altro perché oltre alla mia gente ho visto tante persone che credevano in me, che mi scrivevano, anche artisti che stavano partecipando alla finale e per questo ci siamo messi sotto per fare sempre meglio. Ci stiamo preparando per il 2022.



– E’ in uscita il tuo nuovo singolo, parlaci un pò di questa nuova uscita!

Bah Ouais è stata scritta all’inizio dell’estate.
Tìel una sera è arrivato in piazza, mi ha staccato dagli altri e mi ha fatto ascoltare VRR di Doria, un’artista francese fortissima. Appena ho sentito le prime 2 barre del ritornello, ho bloccato la canzone e gli ho detto: “domani facciamo il remix”.
Il giorno dopo, la mattina ci siamo beccati in studio, Tìel ha iniziato a fare il beat mentre io scrivevo, e li siamo rimasti fino alla chiusura del brano. Eravamo veramente soddisfatti, infatti la sera siamo tornati in piazza e l’abbiamo messa in loop. A nessuno stancava sentirla e risentirla e così abbiamo deciso che sarebbe stato il pezzo perfetto da fare uscire dopo Yessir.

– “Yessir” in poche ore ha raggiunto 100.000 visualizzazioni, ti saresti mai aspettato tutto ciò?
Yessir sapevamo fosse un brano valido, io Millon e Nh ci siamo messi d’accordo sulla data d’uscita e a quanto pare non abbiamo sbagliato di una virgola.
Non posso dire che me l’aspettavo che arrivasse a 100k, però essendo un brano con 3 artisti, io di Milano e Nh e Millon di Genova, sapevamo che un po’ di numeri avrebbe potuto farli.

– Il sogno nel cassetto di Lyrabigk è…
Il sogno nel cassetto di Lyrabigk è arrivare in America e riuscire a costruirsi una vita la.


– Saluta chi vuoi!  

Saluto tutto il mio equipe “Vagos”, ogni persona che crede nel progetto dall’inizio e tutti quelli che anche non conoscendomi credono in me.