VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI SXNV!

Cervello in tempura” è il nuovo singolo di SXNV, disponibile da oggi in streaming su Spotify, su tutte le piattaforme digitali e su Youtube con il video ufficiale.

Il duo composto dal rapper Rebus e dal producer CRVEL (che ha già prodotto Rayan & IntifayaNitro e altri ancora) è la nuova scommessa di Gold Leaves Academy, che con “Cervello in tempura” pubblica il terzo singolo ufficiale del progetto.

CRVEL dà l’ennesima prova della sua natura eclettica, e produce un brano dalle atmosfere punk amalgamate ad un sound fortemente elettronico, su cui Rebus si sfoga energicamente. “Cervello in tempura” rappresenta infatti quei momenti in cui i pensieri diventano troppi e la testa sembra letteralmente friggere, incapace di restare collegata a ciò che sta succedendo nel mondo.

Il cartoon video di “Cervello in tempura” è a cura di Aka_Cris e Leonardo Amati e inaugura il nuovo canale Youtube ufficiale SXNV, e sarà disponibile dal 23/09.

Fuck word, non mi avrai mai” – SNXV

 

 

LINK SPOTIFY & PIATTAFORME DIGITALI:

Spotify: https://spoti.fi/3kjIJ5u

 

BIOGRAFIA SXNV:

SXNV (Supernova) è il collettivo composto da Rebus e CRVEL, formatosi nel 2018, con all’attivo un EP intitolato “Supernova” (disponibile esclusivamente nel canale SoundCloud di Gold Leaves Academy). “Mali Necessari” è la prima uscita ufficiale del duo, seguita da “Chimica” e “Cervello in tempura”.

Rebus, classe ’97, è la voce principale del progetto, ed è membro del roster di Gold Leaves Academy da diversi anni, già attivo con diversi singoli e video per dei progetti individuali.

CRVEL, classe 2000, è il producer di SXNV, già noto per i suoi lavori all’interno di titoli importanti come “Libellule” e “Avvoltoi” (entrambi brani presenti nell’ultimo disco di Nitro, la seconda feat. Fabri Fibra) e “Sa7bi” (singolo di Rayan Intifaya e Touchè divenuto virale recentemente).

Un pensiero su “VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI SXNV!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *