VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI SIMONE PANETTI!

Giulia” è il nuovo singolo di Simone Panetti, da oggi disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Thamsanqa.

Dopo lo straordinario successo di “Su di te” – realizzata in collaborazione con G.Bit, Mike Lennon e Rooler -, che ha esordito al 17esimo posto in classifica, lo streamer e content creator romano ribadisce di aver intrapreso la carriera musicale sul serio, e lo conferma con “Giulia”, il suo secondo singolo.

Prodotta da Mike Lennon e Renzo Stone, “Giulia” è una traccia diametralmente opposta rispetto all’uscita precedente. I toni ironici e scanzonati lasciano posto a delle sensazioni forti, viscerali, tanto positive quanto tormentate. Le emozioni e le relazioni restano al centro della narrazione, ma cambia completamente la prospettiva. Panetti racconta un rapporto intenso, un periodo per lui positivo, ma non riesce a slegarsi completamente da una certa amarezza di fondo, personale, che gli impedisce di viversi la storia con leggerezza. Ecco perché le immagine a cui da vita sono cariche di affetto, ma a tratti angoscianti, un mix di sensazioni in cui tanti sapranno ritrovarsi, facendo proprie le parole dell’artista classe ’95.

 

 

LINK SPOTIFY & PIATTAFORME DIGITALI:

https://spoti.fi/3nMuOXt

 

BIOGRAFIA SIMONE PANETTI:

Simone Panetti, nato a Roma il 05/12/1995, è uno dei creator,  streamer e artisti più creativi, eccentrici e controversi d’Italia. Inizia a fare streaming Twitch e a creare contenuti Instagram a fine 2019 assicurandosi da subito una fanbase ampia, solida e molto fedele. I suoi contenuti sono vari, innovativi e sempre al limite, tra operazioni da stuntman e creazione di meme. Sul suo canale Twitch ha diversi appuntamenti giornalieri che spaziano dal gameplay, alle interviste, alla chiacchere su ogni tipo di argomento direttamente con i suoi fan. Da uno dei format nasce il Twitchtape in cui Simone scrive 3 tracce che raggiungono i primi 3 posti in classifica mondiale su SoundCloud in meno di 12 ore. Firma con Thamsanqa. Il 21/06 esce “Se Di Te” feat G.Bit, prodotta da Mike Lennon e Rooler, ed esordisce al #17 in classifica. “Giulia” è il suo secondo singolo ufficiale.

Un pensiero su “VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI SIMONE PANETTI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *