Orli

Non Imparo Mai (remix)” è il nuovo singolo di Orli, da oggi disponibile in streaming su Spotify, su tutte le piattaforme digitali e su Youtube con il video ufficiale.

Dopo aver chiuso l’estate con “G”, singolo che ha ricevuto un’ottima accoglienza di pubblico e critica, Orli torna con una nuova versione di “Non Imparo Mai”, singolo pubblicato poche settimane fa: “Non Imparo Mai (remix)” stravolge completamente il tappeto sonoro dell’originale, rivoluzionando il brano.

Il brano originale, dal mood più cupo e malinconico, si reinventa in veste punk-rock, cambiando quindi attitudine. Lo sfogo di Orli cambia energia, e l’aggressività delle chitarre trasformano i suoi versi in un invito a cambiare davvero, a dispetto del titolo.

Il video di “Non Imparo Mai (remix)” è a cura di Francesco Cosenza (Super Glue Prod).

Voglio muovermi nella musica come mi viene meglio, fidarmi della mia ispirazione, questo singolo ne è la riprova Il brano originale è stato molto importante per me a livello personale, il remix lo porta su un livello più alto, più fuori, non solamente nella mia testa. Questa canzone è chi sono al momento, al mille per cento” – Orli

 

LINK YOUTUBE & SPOTIFY:

Spotify: spoti.fi/3AgVOSC

Youtube: www.youtube.com/watch?v=eaSiz85fvMQ

 

BIOGRAFIA ORLI:

Orli è un rapper nato a Padova nel 1996. Dopo aver iniziato a registrare i primi pezzi, nel 2009 ha pubblicato, in maniera indipendente, progetti quali “Obbiettivi” (2015) e “Iamnot U.” (2017), che gli hanno permesso di collaborare con artisti e rapper, tra cui Dani Faiv, Giovane Feddini, wairaki, Drimer e Ric de Large. Negli anni ha collezionato numerose vittorie a battle di freestyle in tutto il Nord Italia e molti live, tra cui svariate aperture ad artisti di fama nazionale, avendo così la possibilità di crescere artisticamente e di calcare anche grossi palchi come quello dello Sherwood Festival a Padova. Nel 2020 ha pubblicato vari singoli come “Cosa Vuoi Da Me”, “Attimi”, “Svuota Cestino”, “Freddo” e con degli esclusivi sul suo canale YouTube. Nel 2021 è tornato con i singoli “Fiori d’Inverno”, “Senza Aiuto” e “G”. Ha da poco pubblicato il singolo “Non Imparo Mai”, seguito dal remix e il video ufficiale.

 

INFO UTILI:

Instagram : https://www.instagram.com/iam.orli/ 

Spotify: https://open.spotify.com/artist/3OWBL70sEXArLVvXNfFavM

YouTube : http://youtube.com/c/IamnotOrli