Rk Wolf

Mi Basta” è il nuovo singolo di RK Wolf, da oggi disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Classe ’96 nato e cresciuto nella scena hip hop torinese, il giovane RK Wolf torna con un nuovo singolo di spessore, una doppia collaborazione di livello – non la prima per lui però, che in catalogo ha anche un EP interamente prodotto da Jack The Smoker. Questa volta sulla traccia con lui ci sono Vacca e Block Mameli, per dar vita a “Mi Basta”.

Prodotta da Nimso, “Mi Basta” è un banger che ammicca anche a sonorità reggae, nato completamente per caso. In origine la strofa di RK Wolf era infatti nata per un freestyle su Instagram, ma Vacca ascoltandola ne rimase talmente impressionato da scrivere sul beat e mettere in contatto RK Wolf e Block Mameli, che ha curato il ritornello, che dona anche un respiro internazionale alla traccia. “Mi Basta” è una dichiarazione d’intenti, un singolo in cui RK Wolf ricorda di non avere bisogno di circondarsi di chiunque, ma solo delle persone fidate: lo fa combinando intelligentemente rap di livello e la musicalità di Mameli.

“Mi Basta” è stata registrata da Nimso, mentre mix e master sono a cura di Jack The Smoker. La cover è a cura di Santos.

Mi Basta sta a sottolineare che mi bastano le persone che ho attorno e che non ho bisogno di nient’altro che del mio team. Fidarsi di pochi è meglio che fidarsi di tutti” – RK Wolf

 

LINK SPOTIFY & PIATTAFORME DIGITALI:

https://spoti.fi/3tP19Or

 

BIOGRAFIA RK WOLF:

RK Wolf, all’anagrafe Erik Cagliotti, classe 1996, nasce da madre calabrese e padre piemontese. Si avvicina al mondo musicale alla giovane età di 13 anni. Grazie alla costante presenza di Doggy (attuale manager), si inserisce a pieno nel mondo urban torinese fin da ragazzo. Crescendo cresce anche il suo talento, dovuto alla sua costanza e dedizione, nonostante le difficoltà dovute al vivere in periferia, lontano dalle comodità e dalle grandi occasioni che il centro di Torino offre a livello musicale. In catalogo conta diversi singoli pubblicati su Youtube e un EP interamente prodotto da Jack The Smoker, a cui si va ad aggiungere il nuovo singolo con Vacca e Block Mameli.