GXS

Ti Odio” è il nuovo singolo di Gabriele X Sempre & Giansucco, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Rispettivamente classe 2000 e 1997, i giovani Gabriele X Sempre & Giansucco si trovano a collaborare per la prima volta in “Ti Odio”, un singolo dalle tinte latineggianti ma malinconiche, una love song dalle atmosfere estive, da spiaggia al tramonto. La produzione, firmata da Woam – producer di fiducia dello stesso Giansucco – è l’anello di congiunzione perfetto per la scrittura dei due rapper, che riescono ad amalgamare una delivery incisiva ma anche una musicalità spontanea, soprattutto sul ritornello.

“Ti Odio” è stata mixata e masterizzata da Woam, mentre la cover è a cura di Simona “SYMA” Rita Scarpaci.

La stesura del brano e la postproduzione sono frutto di un lavoro di squadra: abbiamo voluto sdoganare la creazione del brano fatto da una sola persona. Oltreoceano è una pratica comune, vogliamo che la nostra musica sia il frutto di più teste che lavorano insieme” – Woam

 

LINK SPOTIFY & PIATTAFORME DIGITALI:

https://spoti.fi/3f7r7H9 

 

BIOGRAFIA GABRIELE X SEMPRE:

Gabriele X Sempre, classe 2000. Si avvicina al mondo dell’hip hop nei primi anni del liceo, per poi scegliere di cimentarsi nella scrittura dei suoi brani nel 2016. Dopo due anni di pausa, “Ti odio” è la sua prima pubblicazione ufficiale, preceduta da molti live nella sua città, tra cui l’apertura agli show dei Coma Cose e Luchè.

 

BIOGRAFIA GIANSUCCO:

Giansucco, classe 1997. Inizia a scrivere da piccolissimo, ispirato dalla passione per la scrittura della madre e unisce poi in età più matura la passione della scrittura a quella per la musica. “Ti odio” è l’ennesima conferma che non lo etichetta come Rapper, ma come artista a 360 gradi.

 

BIOGRAFIA WOAM:

Woam, classe 1992. Tra i producer del roster Honiro, porta avanti progetti paralleli: il primo è l’ormai consolidato duo con Giansucco, il secondo la partecipazione attiva al collettivo XSempreRecords, dimostrando la sua versatilità musicale.