VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI JACK OUT E K BEEZY!

Arterie” è il nuovo singolo di Jack Out & K Beezy, disponibile con video ufficiale su Youtube, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Dopo aver entrambi concluso il 2020 pubblicando un album ufficiale, Jack Out e K Beezy, due dei nomi più in vista della scena emo-rap italiana, si preparano a dar vita ad un progetto di coppia, anticipato da “Arterie”, primo singolo estratto dal lavoro scritto a quattro mani.

Prodotta da Moka, “Arterie” è un brano particolarmente sentito da entrambi gli artisti. La delicata e malinconica produzione, costruita su un giro di chitarra, accompagna le due voci in un viaggio che è tanto introspettivo quanto rivolto all’esterno, al pubblico, a chi in questa musica trova qualcosa in più che solo intrattenimento. Per Jack Out e K Beezy è infatti molto di più, è qualcosa che scorre nelle arterie, nel sangue.

Il video di “Arterie” è a cura di Tommy Antonini. Il brano è stato registrato, mixato e masterizzato al Krokodil House. Foto a cura di Nicholas Garlisi.

 

Arterie è ciò che ci scorre dentro, perché in questa musica c’è davvero il nostro “sangue”. Se il corpo umano fosse una chitarra, le arterie ne sarebbero le corde: il nostro obiettivo è far risuonare all’interno di chi ci ascolta la nostra melodia malinconica” – Jack Out & K Beezy

 

LINK YOUTUBE & DIGITAL STORE:

https://www.youtube.com/watch?v=PGrOaeuEJPM

https://spoti.fi/3wm6DBe 

 

BIOGRAFIA JACK OUT:

Jack Out, al secolo Giacomo Zunino, è un rapper ligure classe ’95. Inizia a muoversi nel panorama hip-hop ligure a 16 anni, partecipando al fenomeno delle jam e pubblicando i suoi primi lavori, dove è indubbia l’influenza dei savonesi DSA Commando. Nel 2017 entra in contatto con StudioOstile, culla di tutta la scena rap genovese che in quegli anni stava ascendendo alla fama nazionale. In quell’anno pubblica il suo primo disco, “Giovane G”, anticipato dal singolo “Uela Uela” con Young Slash, che superò i 700mila stream su Spotify e il cui video conta una cifra analoga di visualizzazioni. In seguito si sposta a Torino, dove conosce G Pillola e Travis, con i quali nel 2018 fonda la crew Bilogang. In quell’anno Bilogang firma con Urbana Label e pubblica una serie di singoli distribuiti da Sony. Il percorso di Bilogang termina, ma Jack Out rimane in rapporti con Urbana Label, per la quale pubblica il disco “Ragazzi Fuori”. Ragazzi Fuori contiene collaborazioni sia con nomi prettamente trap come Nashley e Theø, sia con artisti di nicchia come Gioacchino Turù e Roggy Luciano, e supera il milione di stream. Nel periodo successivo, Jack Out solidifica il suo posizionamento nel genere emo-trap, rilasciando diversi singoli insieme a Theø, Fiks e Plant, e a luglio 2020 pubblica l’album “Sempre più soli”. Nel 2021 si stringe il sodalizio con K Beezy, e i due si preparano a rilasciare un joint album, di cui “Arterie” rappresenta il primo singolo.

 

BIOGRAFIA K. BEEZY:

K Beezy, nome d’arte di Giovanni Miani, è un rapper e produttore italiano classe ‘95, originario di Milano. Cresce nell’estrema periferia ovest di Milano e sin da ragazzino si appassiona alla cultura hip hop iniziando a comporre basi strumentali e a rappare. Nel 2018 esce il suo primo album indipendente “Painful to Remember”. Nel 2019 K Beezy firma per Warner Music e pubblica i singoli “Forse”, “Germi” e “Downtown”. Nel 2020 rilascia “P2R2”, un sequel di “Painful to Remember” da 7 tracce. Nel 2021 si stringe il sodalizio con Jack Out, e i due si preparano a rilasciare un joint album, di cui “Arterie” rappresenta il primo singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *