VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI RAYAN & INTIFAYA!

Sa7bi” è il nuovo singolo di Rayan & Intifaya, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Gold Leaves Academy e Gorilla Records.

Dopo essere stati segnalati da Outpump tra i nomi più interessanti da tenere d’occhio, e mentre l’ultimo singolo in collaborazione con Villabanks si avvicina ai 400 mila stream, Rayan & Intifaya tornano con un nuovo capitolo del proprio percorso, il secondo singolo del 2021. “Sa7bi” è il loro secondo brano in collaborazione, il featuring è quello di Touché, giovanissimo talento già sulla bocca di tutti, dagli addetti ai lavori al pubblico.

Tutti e tre i rapper provengono da Padova, e il loro nuovo singolo racconta infatti tanto di ciò che i tre vivono tra le strade della loro città. Non si parla di vita criminale o di attitudine da gangster; il racconto di “Sa7bi” è la prospettiva di ragazzi a cui il futuro sembra riservare poche chance, e che sono quindi costretti a districarsi tra le alternative disponibili. La musica è una via d’uscita, le amicizie – “sa7bi” tradotto dall’arabo significa “il mio amico” – possono salvarti o condannarti, a seconda di chi hai intorno. La produzione di CRVEL, cupa ma incalzante, è il tappeto perfetto per le voci di Rayan & Intifaya e Touché.

Il 6 aprile è prevista l’uscita del video ufficiale di “Sa7bi”. La cover è a cura di Jek Dean, le foto sono di Roberto Graziano Moro.

 

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

 https://spoti.fi/3mb4TGl 

 

BIOGRAFIA RAYAN & INTIFAYA:

Rayan ed Intifaya (classe 1998 e 1993) sono due fratelli di sangue italo-palestinesi, che iniziano a farsi strada nella scena padovana già giovanissimi, facendosi notare fin da subito per la loro musica e per i svariati live. Con gli anni maturano e sperimentano nuove sonorità, e dal 2018 Rayan si unisce all’etichetta indipendente Gold Leaves Academy, curata da Dj MS, segnando così l’inizio di un nuovo percorso solista che lo vedrà esporsi sempre più frequentemente. Con il 2019 anche Intifaya inizia a collaborare con il team e grazie all’uscita di “4BLOOD” i due tornano a confezionare un prodotto assieme, dopo diversi anni; all’EP nel 2020 fa seguito un nuovo progetto di coppia, “&” – recensito positivamente da Noisey, Rockit e Radio 105 -, anticipato dai singoli “Meno Catene Più Chains” e “Taxi”.  È proprio con questi singoli che i 2 artisti iniziano ad apparire nelle maggiori playlist di Spotify (Plus Ultra, Raptopia, Zona Trap) raggiungendo ottimi numeri e dimostrandosi così una delle realtà emergenti più interessanti della penisola. Nel 2020 i due fratelli pubblicano “Cash O’Clock”, “One Way” e “Wavy”, mentre sarà “Dope” la prima uscita del 2021, che segnerà anche la loro prima collaborazione, con Villabanks.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *