VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI DT1!

DT1 pubblica “Pillole” dopo il debutto su Rai1 

Pillole è ora disponibile su youtube e su tutti i digital stores dal 22/01/2021
 

“Pillole” è il primo brano pubblicato a cavallo di questa nuova esperienza televisiva del giovane rapper napoletano. Un brano delicato ma allo stesso tempo grave, caratterizzato dal suono degli archi reversati e delle voci robotiche nei cori del ritornello.
Il beat tipicamente lo-fi è targato Peraprod., mentre mix, master e comunicazione sono stati curati dallo staff di “4 Raw City Sound Studio”. 

Angelo Caianiello, in arte DT1, si è fatto notare per le sue abilità di rapper e freestyler a livello cittadino, e che continua a suscitare interesse oltre i confini regionali anche nel ruolo di attore.
DT1 ha infatti interpretato il personaggio di “Ciro” all’ interno del film “Ultras” di Francesco Lettieri (Prodotto da Indigo Film e uscito per Netlfix nel Marzo 2020), e  il ruolo di “Thomas Crastone” nella serie Tv “Mina Settembre” in uscita il 17 gennaio 2021 su Rai1. 

Un interessante e proficuo inizio anno per l’ artista, che invitiamo a seguire, in attesa delle prossime novità sia musicali che cinematografiche. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *