Bro Berri

Fuori dal box” è il nuovo singolo dei Bro Berri, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, pubblicato per G/Sony Music Italy.

Dopo un esordio di successo nel mondo dell’EDM – con apprezzamenti da artisti del calibro di Steve AokiDimitri Vegas & Like Mike e David Guetta -, i Bro Berri, duo composto dai fratelli Stefano ed Enrico Berretti, si reinventano in chiave rap, mantenendo però inalterati gli elementi che hanno fatto la fortuna della loro produzione. Il nuovo percorso, iniziato qualche mese fa con “Tagadà”, prosegue con questo nuovo brano.

Fuori dal box” è infatti un singolo incalzante, che non lascia un attimo di respiro all’ascoltatore, grazie ad un drop d’impatto e a strofe serrate. I due artisti, però, non si sono limitati a dar vita ad un banger che suonasse d’effetto: hanno lavorato anche sul messaggio da trasmettere. “Fuori dal box” è un invito ad abbandonare la propria comfort zone, a non aver paura di sperimentare, di osare, di rischiare, a prescindere da cosa si faccia nella vita, non solo con la musica.

«”Il bene porta bene” è il flow ottimista per chi, con coraggio, affronta nuove sfide, come un airone libero che non teme di spiccare il volo» – Bro Berri

 

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

https://spoti.fi/3pdqKOu 

 

BIOGRAFIA BRO BERRI:

Stefano ed Enrico Berretti, fratelli romani residenti a Milano e cresciuti con la musica elettronica, durante i primi anni del loro progetto artistico Bro Berri si muovono nel panorama EDM, ricevendo subito feedback positivi da artisti del calibro di David Guetta, Steve Aoki, Dimitri Vegas & Like Mike, Don Diablo, Martin Solveig, Bob Sinclair e Deorro. L’esigenza di raccontare la propria storia in musica li porta in seguito ad aggiungere le loro voci alle produzioni, un’evoluzione risultato di una consapevolezza artistica finalmente inquadrata. Una new wave, inaugurata qualche mese fa con “Tagadà” (G/Sony Music, 2020),  che prosegue adesso con “Fuori Dal Box”, narrando storie di riscatto sociale con grinta, un assetto mentale vincente a supporto di tutte quelle persone che non riescono a cambiare il proprio posto nella società.