EZIOLINO CAPUANO: QUANDO I GIOCATORI DIVENTATO SCROFE ASSATANATE

La straordinaria giornata di Eziolino Capuano:

Eziolino Capuano, da qualche settimana alla guida del Modena, nel girone B di Lega Pro, ieri ha raccolto la prima vittoria sulla panchina dei canarini: un perentorio 2-0 ai danni del forte Gubbio, che ha sigillato il quinto punto in 4 partite raccolto dal Profeta, che prosegue così la sua missione di salvare gli emiliani, in gravi difficoltà di classifica.

Ma, dovreste ormai averlo capito, per il Vate Capuano abbiamo una predilezione, ed è per questo motivo che anche in questa avventura lo seguiremo con un occhio di riguardo, cercando di farvi vedere e sentire le migliori perle del nostro Eziolino.

Ieri, nel post-gara contro il Gubbio, Eziolino nostro è impazzito di gioia, andando a festeggiare così sotto la curva. Nel video qui sotto, poi, potete godervi anche una particolarissima “Eziolino Cam” che lo segue in tutti i suoi movimenti in panchina.

Ma il meglio, ovviamente, il nostro Eziolino lo ha dato in sala stampa. Qui lo potete ammirare mentre spiega le sue tecniche motivazionali, da Ogni maledetta domenica a Pavarotti fino a Massimo Decimo Meridio.

Credits: Delinquenti prestati al mondo del pallone!

 

42 pensieri riguardo “EZIOLINO CAPUANO: QUANDO I GIOCATORI DIVENTATO SCROFE ASSATANATE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.