POGBA: “LA JUVE UNA VACANZA…ANZI NO!”

Da Manchester a Manchester. In mezzo la parentesi bianconera. Una “vacanza” per Pogba rimasta però indigesta a molti cuori juventini rimasti infranti dopo le parole del centrocampista francese dei giorni scorsi. E così la stella dello United corregge il tiro. E sulla sua pagina Facebook prova a chiarire il “fraintendimento”.
Pogba, che aveva descritto come qualcosa di “normale, come se fossi andato in vacanza” il ritorno con la maglia dei Red Devils, spiega:”La Juventus è fin qui il club più importante della mia carriera”, scrive. “Sono molto grato e felice per l’amore, la fiducia e l’opportunità che ho avuto. La Juventus ha avuto un ruolo cruciale nel fare di me il giocatore che sono oggi. Alla Juve sono cresciuto, ho imparato tanto e sarò sempre grato per questo”. Prove di distensione. E poi l’affondo: “Non accetto che le mie parole vengano interpretate male”. Per il centrocampista che ad agosto aveva messo fine alla telenovela con un sentimentale e perentorio “era arrivata l’ora di andare”, la vecchia Signora resta un punto fondamentale nella sua carriera . Ma Pogba non ha mai dimenticato il club nel quale è nato: “A Torino mi hanno fatto sentire a casa, mi hanno sempre sostenuto e sono fantastici”, scrive. “Allo stesso tempo il Manchester United è il club dove sono cresciuto e ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore”. E poi la promessa: “Farò del mio meglio per vincere qui, rendere club e tifosi fieri di me e trasformare in realtà i miei sogni”.

8 pensieri riguardo “POGBA: “LA JUVE UNA VACANZA…ANZI NO!”

  • 7 Febbraio 2022 in 2:35 am
    Permalink

    I am very happy to read this. This is the kind of manual that needs to be given and not the random misinformation that is at the other blogs. Appreciate your sharing this greatest doc.

  • 9 Marzo 2022 in 10:19 pm
    Permalink

    Currently it looks like Drupal is the top blogging platform
    available right now. (from what I’ve read) Is that what you are using on your blog?

  • 12 Marzo 2022 in 4:49 pm
    Permalink

    If you would like to grow your know-how simply keep visiting this site and be updated with the newest news update
    posted here.

  • 13 Maggio 2022 in 5:31 pm
    Permalink

    This page truly has all the info I wanted concerning this
    subject and didn’t know who to ask.

  • 31 Maggio 2022 in 5:04 pm
    Permalink

    Your style is so unique compared to many other people. Thank you for publishing when you have the opportunity,Guess I will just make this bookmarked.2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.