NEAPOLIS BASKET AFFRONTA VIRTUS POZZUOLI!

Dopo la vittoria contro il Felix, il Neapolis Basket sabato alle ore 18:30, presso il Centro Sportivo Nestore, affronterà la momentanea capolista della Serie C Campania la Virtus Pozzuoli, valevole per la 11esima giornata del Campionato.

La Virtus Pozzuoli è reduce dalla sua prima sconfitta stagionale, un match perso all’ Over Time contro la Nuova Polisportiva Stabia, ma hanno tutte le carte in regola per raggiungere i playoff nazionali per la promozione in serie B. Da tenere sotto osservazione per i ragazzi di Coach Cupito la coppia americana formata da Harney, miglior marcatore di questa stagione, e il playmaker Stevens.
Ma gli atleti a stelle e strisce non sono gli unici, il roster di Coach Serpico è formato da tanti giovani stranieri tra i quali spicca il centro Loncarevic e da esperti italiani come Orsini ed Errico.

La partita, sulla carta, si dimostra per gli “Squali” partenopei difficilissima; ma reduci da una vittoria che ha ridato morale a tutto il team e i problemi logistici sulla via della risoluzione, che avevano impedito ai ragazzi di allenarsi con continuità, il risultato potrebbe rivelare delle sorprese.

Quindi occhi puntanti a questo match importantissimo per entrambi le compagine dove la Virtus Pozzuoli proverà a dimostrare che il match precedente è stato solo un piccolo incidente di percorso, mentre il Neapolis Basket proverà a dimostrare che l’attuale posizione in classifica è solo colpa di sfortuna e di varie problematiche esterne che hanno impedito alla società e ai ragazzi di far vedere il proprio valore.

CREDITS: ASD Neapolis Basket

3 pensieri riguardo “NEAPOLIS BASKET AFFRONTA VIRTUS POZZUOLI!

  • 31 Gennaio 2022 in 6:02 pm
    Permalink

    What i don’t realize is in reality how you’re not actually a lot more smartly-preferred than you might be now.
    You’re very intelligent. You recognize thus significantly with regards to
    this matter, produced me individually imagine it
    from so many numerous angles. Its like women and men are
    not involved except it is something to accomplish with Woman gaga!
    Your own stuffs excellent. All the time take care of it
    up!

  • 26 Aprile 2022 in 7:53 pm
    Permalink

    Hello! I’ve been following your weblog for a long time now and finally got the courage to go ahead and give you a shout out
    from Atascocita Tx! Just wanted to say keep up the good job!

  • 17 Maggio 2022 in 5:07 pm
    Permalink

    Having read this I thought it was very informative.
    I appreciate you spending some time and effort
    to put this content together. I once again find myself personally spending a significant amount of time both reading and leaving comments.
    But so what, it was still worthwhile!

    Also visit my page: bike Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.