I CONSIGLI DI G&G!

Siamo pronti alla quattordicesima giornata di serie A, che si aprirà con l’anticipo delle 18 tra Torino e Chievo per chiudersi lunedi con la sfida tra Inter e Fiorentina. Andiamo ad analizzare i consigliati e sconsigliati di questa giornata.
Torino – Chievo
Tra le file Granata da schierare Iago Falque Ljajic e Benassi,impossibile tenere fuori il capitano granata. Nel Chievo attenzione al recuperato Birsa pericoloso dai calci piazzati, occhio anche all’ex di turno Meggiorini. Da evitare per il Torino Maxi Lopez, mentre per il Chievo Dainelli.
Empoli – Milan
Partita importante per le due squadre a cerca di punti. Consigliati per l’Empoli l’ex Saponara che può mettere in difficoltà la difesa rossonera e Pucciarelli. Sconsigliati per la squadra di Martusciello Pasqual e Costa che andranno in difficoltà. Tra le file del Milan da schierare Suso e Bonaventura i migliori del derby, attenzione anche a Lapadula. Da evitare nei Rossoneri Locatelli.
Palermo – Lazio
Consigliati per il Palermo il solito Nestorovski bomber del Palermo e Bruno Henrique. Da evitare per i rosanero Andelkovic e Rispoli. Per la Lazio da schierare Immobile e Keita che possono portare bonus preziosi. Da schierare anche Lulic. Da evitare per la Lazio Radu non al meglio.
Bologna – Atalanta
Al Dall’Ara si affrontano due squadre in salute. Per il Bologna dentro Destro che ha ritrovato la via del gol e Krejci ancora alla ricerca del primo gol in A. Da evitare Gastaldello. Per l’Atalanta dentro Petagna e Gomez alla ricerca del gol, Conti appena rientrato dalla squalifica. Per i Bergamaschi da evitare Zukanovic.
Cagliari – Udinese
sfida salvezza al Sant’Elia. Consigliati per il Cagliari Farias e Di Gennaro che possono far male la lenta retroguardia bianconera. Da evitare Ceppitelli. Per l’udinese dentro Thereau e la sorpresa Fofana. Sconsigliati Wague e Danilo.
Crotone – Sampdoria
Crotone alla ricerca di punti salvezza allora dentro Trotta e Falcinelli. Da evitare però Ferrari e Mesbah giornata dura contro l’attacco doriano. Per la Samp dentro i soliti Muriel e Quagliarella, inoltre è da schierare Skriniar. Da evitare Barreto.
Genoa – Juventus
Assenze pesanti per entrambe le squadre. Per il Genoa dentro Laxalt e Ocampos la loro velocità può mettere in difficolta la difesa bianconera. Da evitare invece Burdisso e Rincon. Per la Juventus da schierare Mandzukic che è in gran forma e Cuadrado che ha l’occasione di mettersi in mostra, dentro anche Bonucci.
Roma – Pescara
Partita sulla carta a senso unico allora dentro Salah Dzeko e Perotti che possono trovare il gol. Da schierare Bruno Peres. Per il Pescara invece Consigliato Benali il più attivo tra le file del Pescara. Sconsigliati Bizzarri più difesa rischio imbarcata per il Pescara.
Napoli – Sassuolo
Il primo anticipo del lunedi mette di fronte due squadre non proprio al top. Per il napoli da schierare Hamsik e insigne Sarri si affida a loro. Da schierare anche Koulibaly. Per i partenopei da evitare Strinic che potrebbe prendere il posto di Ghoulam. Per il Sassuolo dentro Defrel e Politano gli uomini più pericolosi dei neroverdi. Da evitare Peluso e Magnanelli.
Inter – Fiorentina
Partita fra due squadre che vogliono scalare la classifica. Per l’Inter dentro il tridente composto da Icardi Candreva e Perisic che devono guidare l’Inter alla vittoria. Da evitare invece Ansaldi disastroso nel derby e Kondogbia. Per la viola dentro Bernardeschi impossibile tenerlo fuori e Kalinic alla ricerca del gol. Da evitare Tomovic.
Buon campionato e buona fortuna a tutti da GeG.

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× How can I help you?