Con la vittoria a Scafati, il Ferentino ritrova la vittoria dopo due partite all’asciutto, il gruppo come la sente l’emozione di questo avvio ottimo stagionale?

È stata sicuramente una vittoria importantissima su un campo veramente difficile, di certo in questo avvio di stagione avremmo potuto fare meglio, soprattutto a Legnano e in casa contro Tortona però non bisogna dimenticare che abbiamo dovuto affrontare due trasferte consecutive (Treviglio e Trapani) quindi queste stesse partite nel girone di ritorno saranno decisive di fronte al pubblico del Ponte Grande.

Sicuramente Carnovali è uno dei punti fermi di questa squadra, come vedi la squadra e dove può arrivare?

Sono contento di far parte da un anno di un progetto così importante e di essere in una società solida, con obiettivi importanti. Penso che in questa stagione potremo fare davvero bene, dipenderà da noi sfruttare ogni minima occasione e portare a casa più vittorie possibile.

 Come si prepara al meglio una partita importante e come ci si motiva negli spogliatoi?

Tutte le partite vengono preparate in maniera diversa a seconda delle caratteristiche dell’avversario però nello spogliatoio prima dei match si respira sempre un clima sempre sereno e tranquillo, cerchiamo di stemperare un po’ la tensione.

Ad ora qual è l’obbiettivo del Ferentino per questa stagione?

Il nostro obiettivo è quello di entrare nelle prime otto al termine della regular season con il miglior piazzamento possibile nella griglia del playoff. Ragionando a medio termine mi piacerebbe anche poter partecipare alla Coppa Italia.

 Il tuo sogno è quello di…

Il mio sogno é vincere qualcosa, magari con questa maglia…

 La prossima partita è il derby contro Latina, come va preparato questo match?

Latina sta facendo una stagione importante e ha un roster completo in tutti i reparti ma noi abbiamo tanta voglia di rifarci dalla sconfitta al fotofinish contro Tortona, sono certo sarà una bellissima partita.

 Un saluto agli amici di Exclusive Magazine…

Un caloroso saluti a tutti i lettori di Exclusive Magazine e forza Ferentino!