UFFICIALE LA COLLABORAZIONE TRA PB63 E OLIMPIA CAPRI

“La PB63 è lieta di annunciare la nascita della collaborazione con l’Olimpia Capri, società che milita nel campionato di serie C femminile e pronta a riportare con l’aiuto del club biancoarancio il grande basket sull’isola.”

Cosi ha esordito il comunicato della Polisportiva Battipagliese sul proprio web site, un’ufficialità come un lampo a ciel sereno, il programma è di far ritornare Capri ad atmosfere importanti che competono alla città dal punto di vista cestistico. “C’è un progetto sociale legato al proprio territorio: diventare un vero polo di attrazione per i numerosi giovani del posto. Tante certezze, dunque, e nessun dubbio per Adalberto Cuomo e Alfonso Pecoraro, rispettivamente imprenditore (proprietario del Grand Hotel Quisisana) e presidente del club.” ha continuato il comunicato.

Intanto non solo diplomaticamente ma anche dal punto di vista sportivo ci sono i primi risultati, difatti come informa il comunicato stampa, riportiamo le parole qui: “Intanto si inizia a fare sul serio anche in campo. La squadra allenata da Dario Santonastaso, che ha vinto all’esordio a Marigliano e che oggi farà il debutto casalingo contro la JuveCaserta, è stata rinforzata con i playmaker Stefania Trimboli e Rachele Porcu, con l’ala Elisa Policari e con il lungo Olbis Andrè. Tutte e quattro si sono trasferite con la formula del doppio tesseramento dalla PB63 e si uniscono al nutrito gruppo formato dalle ragazze cresciute nel vivaio dell’Olimpia. Questa sera, poi, spazio anche alla presentazione ufficiale del roster e dello staff presso il rinomato Grand Hotel Quisisana, il primo appuntamento di una lunga serie. Perchè lo spettacolo è appena cominciato.”

Vi terremo aggiornati su altre novità di questa nuova collaborazione!

3 pensieri riguardo “UFFICIALE LA COLLABORAZIONE TRA PB63 E OLIMPIA CAPRI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.