F1 – ROSBERG: “IO E HAMILTON, RIVALI DA SEMPRE!”

A raccontarsi questa volta è Rosberg, che dopo il duello con Lewis Hamilton nel mondiale di F1, si racconta nelle fasi giovanili in cui lo stesso Rosberg, si divertiva con il pilota anglosassone ai tempi dei kart.

«Con Lewis le sfide sono cominciate quando avevamo solo 13 anni e ricordo ancora le ‘battaglie’ tra di noi nei vari campionati. Sento che lui è stato il mio rivale durante tutta la carriera, a cominciare da quando correvamo nei kart»

Non posso dimenticarmi di quel momento in cui stavamo in vacanza, credo fosse il 2000 – ha aggiunto Rosberg – ed eravamo seduti al ristorante solo noi due. Ci mettemmo a parlare e io gli dissi ‘immagina se un giorno fossimo insieme nella miglior scuderia della Formula Uno e lottassimo per il titolo’. Questo accadeva sedici anni fa e adesso sono tre che stiamo nella migliore scuderia e ci sfidiamo per il titolo. Quindi è successo davvero, e io credo sia una storia incredibile».

3 pensieri riguardo “F1 – ROSBERG: “IO E HAMILTON, RIVALI DA SEMPRE!”

  • 6 Febbraio 2022 in 10:59 pm
    Permalink

    I am so happy to read this. This is the kind of manual that needs to be given and not the random misinformation that’s at the other blogs. Appreciate your sharing this greatest doc.

  • 26 Febbraio 2022 in 12:35 pm
    Permalink

    Very great post. I just stumbled upon your blog and wished to mention that I have really enjoyed surfing around your weblog posts.
    After all I’ll be subscribing to your rss feed and I’m hoping you
    write again soon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.