ANNALISA, SI AGGIUNGONO DUE DATE AL TOUR NEI PALASPORT!

Annalisa
ANNALISA
SI AGGIUNGONO DUE NUOVE DATE AL
“TUTTI NEL VORTICE PALASPORT”
 
LUNEDÌ 8 APRILE A TORINO – PALAOLIMPICO
MERCOLEDÌ 17 APRILE A BOLOGNA – UNIPOL ARENA
 
In attesa di “ANNALISA: IL FORUM”, l’unico concerto, sold out, del 2023 della cantautrice previsto per  sabato 4 novembre al Forum di Assago (Milano), Annalisa aggiunge due date live al suo primo tour nei palasport previsto per il 2024.
 
Oltre al raddoppio di Milano, a Firenze, Bari, Napoli, Padova e Roma, il “TUTTI NEL VORTICE PALASPORT” arriverà anche a Torino l’8 Aprile e a Bologna il 17 aprile.
 
Queste tutte le date del TUTTI NEL VORTICE PALASPORT organizzato e prodotto da Friends & Partners:
6 aprile 2024 @FIRENZE – Mandela Forum
8 aprile 2024 @TORINO – Palaolimpico – NUOVA DATA
10 aprile 2024 @MILANO – Mediolanum Forum (Assago)
12 aprile 2024 @BARI – Palaflorio
13 aprile 2024 @NAPOLI – Palapartenope
17 aprile 2024 @BOLOGNA – Unipol Arena – NUOVA DATA
19 aprile 2024 @PADOVA – Gran Teatro Geox
21 aprile 2024 @ROMA – Palazzo dello Sport
 
I biglietti per le nuove data saranno disponibili da oggi mercoledì 25 ottobre alle ore 11.00 in prevendita su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali.
Per info: www.friendsandpartners.it
 
Quello del Forum del 4 novembre sarà uno show unico in cui il pubblico potrà cantare e ballare le sue hit del passato e del nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice” entrato direttamente al n.1 della classifica ufficiale Fimi/Gfk: sarà uno spettacolo esclusivo, un’anteprima del suo prossimo e primo tour nei palasport. 
 
Da “Bellissima”, a “Mon Amour”, fino a “Ragazza Sola”, ultimo successo tratto dall’album che guida la classifica radiofonica di questa settimana, Annalisa ha ottenuto in quest’anno importanti riconoscimenti: non solo è stata la prima donna al n.1 della classifica con un singolo da tre anni, ma è anche l’unica donna solista ad essere presente con un singolo nella classifica Fimi/Gfk da più di anno e  i suoi singoli “Mon Amour”  e “ragazza Sola” sono stati al n.1 della classifica radiofonica (fonte EarOne).
Annalisa solo nel 2023 ha superato oltre 1 milione di copie certificate arrivando così negli anni a ottenere 30 Dischi di Platino e 12 Oro ed è stata inserita nella classifica di Forbes Italia tra le 100 donne italiane di successo.
 
 
“E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE” contiene 12 tracce tutte firmate da Annalisa ed è un caleidoscopio di emozioni, un racconto che ci trasporta nelle continue trasformazioni e narrazioni che, come un vortice, rappresentano i sali e scendi della vita, le salite e le discese, le sconfitte e le vittorie. Un intreccio di stati d’animo: delusione, sconforto, paura, gelosia, rivalsa, sicurezza, euforia, passione sono i protagonisti che danno colore e spessore alle storie raccontate in ogni brano.

Articoli Recenti

BTS

Body to Body – BTS (Testo)

Testo Body to Body BTS Ecco il Testo Body to Body BTS, la nuova canzone di BTS. Leggi il testo completo e scopri il significato delle parole. I need I need, I need (What you need, twin?) I need (What you need?) I need, I need I need the whole

Leggi L'Artiolo
BTS

2.0 – BTS (Testo)

Testo 2.0 BTS Ecco il Testo 2.0 BTS, la nuova canzone di BTS. Leggi il testo completo e scopri il significato delle parole. 그래 방탄처럼 그게 말은 쉽지 우린 뜀틀 누가 맨날 뛰어넘니 웃기기는 한데 사실 안 웃기지 10년은 말야 어림 반 푼어치 Stop, ride Yuh yuh yuh yuh, yeah

Leggi L'Artiolo
BTS

Aliens – BTS (Testo)

Testo Aliens BTS Ecco il Testo Aliens BTS, la nuova canzone di BTS. Leggi il testo completo e scopri il significato delle parole. This gon' be the jam of the year 지루하고 따분해 모든 게 시간은 참 빨라 tick-tock Stadium으로 집합 도대체 뭘 더 고민해? 태생부터 다른 seven aliens 우릴

Leggi L'Artiolo