Geolier

Finalmente ci siamo, ormai manca pochissimo al nuovo album di Geolier intitolato “Il Coraggio dei Bambini”. Sono passati poco più di 3 anni dal primo album ufficiale dell’artista “Emanuele” attraverso il quale Geolier è riuscito a mettersi in mostra attirando l’attenzione di tutta la scena nazionale. La strada percorsa da Geolier tra singoli e collaborazioni d’eccezione ha creato ancora più hype attorno al disco in prossima uscita. 

L’artista ha mostrato duttilità e grandi capacità artistiche in ogni brano pubblicato, acquisendo sempre più risonanza mediatica attorno a lui. L’annuncio del suo nuovo album era nell’aria, l’attesa continuava a crescere e molti fan del rapper partenopeo scalpitavano per scoprire almeno la data di pubblicazione. L’annuncio è arrivato a inizio dicembre direttamente da New York, sui grandi schermi dei billboard presenti a Time Square. Il 6 gennaio 2023 verrà pubblicato il secondo album di Geolier, il quale attraverso un recente freestyle ha annunciato i featuring presenti nel nuovo progetto. Da Sfera Ebbasta a Paky passando per Guè, Shiva, Lele Blade e Lazza il quale ha affermato che “Geolier è il rapper più forte in Italia”. Il singolo con Lazza che ha anticipato “Il Coraggio dei Bambini” si intitola “CHIAGNE” ed è stato prodotto da Takagi & Ketra, già certificato Disco D’oro. Tramite Instagram Geolier ha annunciato anche la tracklist del nuovo album che sarà composto da 18 brani, tra i quali ritroviamo “MONEY”, secondo singolo estratto dal nuovo progetto.

“La paura di sbagliare, la forza di farlo ugualmente” attraverso questa frase scritta dall’artista nel post dove viene annunciata la data ufficiale, Geolier lascia un messaggio ben preciso. Non smettere mai di credere in te stesso, determinazione e tenacia sono essenziali ai fini del successo. Da Secondigliano alla conquista del mondo, il percorso di Geolier è appena iniziato. Riuscirà con il nuovo anno ad arrivare anche al grande pubblico?

Articolo a cura di Niky Fabiano!