Shiva

SHIVA M I L A N O     D E M O N S     T O U R 

DOPO L’USCITA DEL SUO NUOVO ALBUM

che ha da subito conquistato con tutti i brani la Top50 Italia di Spotify e

ha visto “Alleluia” come più alta nuova entrata della Top Songs Global 

IL RAPPER VOLTO DI MILANO OVEST ANNUNCIA 

UN IMPERDIBILE TOUR NEI PRINCIPALI CLUB ITALIANI

IN PARTENZA A MARZO 2023

Dopo l’arrivo del nuovo attesissimo album, “Milano Demons”, che ha da subito invaso con tutti i suoi brani la Chart Top 50 Italia di Spotify, inserendosi anche a gamba tesa nella Top Songs Global di Spotify come più alta nuova entrata con “Alleluia” (feat Sfera Ebbasta), Shiva annuncia oggi “Milano Demons Tour”, in arrivo nel 2023 nei principali club d’Italia

Il rapper, che negli ultimi anni ha inciso il suo nome nell’olimpo del Rap italiano, sfornando una hit dopo l’altra, è pronto a un tour di 7 date, durante le quali presenterà i 18 brani già diventati di culto nelle strade. 

Questi gli appuntamenti live, organizzati e prodotti da BPM Concerti, che vedranno protagonista il volto di Milano Ovest a marzo 2023:

14 marzo 2023 | Roma @ Atlantico Live

15 marzo 2023 | Napoli @ Casa della Musica 18 marzo 2023 | Bologna @ Estragon Club 19 marzo 2023 | Padova @ Hall 21 marzo 2023 | Torino @ Hiroshima Mon Amour 22 marzo 2023 | Firenze @ Viper Theatre 26 marzo 2023 | Milano @ Fabrique

Biglietti:

Posto unico: euro 25,00 + prev.

VIP PACK: euro 60,00 + prev.

Disponibili su Ticketmaster e Ticketone 

a partire dalle ore 14.00 di giovedì 1 dicembre

Il VIP PACK include: un biglietto di posto unico per il live, ingresso anticipato, una bandana autografata da Shiva e un esclusivo pass laminato.

Dopo un lungo periodo nel quale ha creato grandissime aspettative, pubblicando diversi singoli e un EP, Shiva ha finalmente deciso di dare al pubblico quello che tutti i suoi fan desideravano da lungo tempo: un album. Milano Demons, uscito per Milano Ovest e distribuito da Sony Music Italy è un progetto a cui l’artista e il suo intero team hanno lavorato per molto tempo, con obiettivi molto ambiziosi. 

All’interno dell’album Shiva mette in mostra tutte le sue anime cambiando flow e mood di pezzo in pezzo, unendo brani diversi tra loro attraverso il filo conduttore del racconto e toccando diversi temi legati all’artista. Durante l’ascolto si ha come l’impressione di essere in una stanza buia illuminata solamente dalle parole, spaziando da brani street a momenti più introspettivi, passando per pezzi love e trasportando l’ascoltatore in un viaggio alla scoperta non solo di Shiva, ma anche di Andrea.

Per realizzare la sua visione, Shiva si è avvalso della collaborazione di diversi artisti scelti appositamente per fornire la loro impronta all’interno di questo progetto, fra cui Lazza, Pyrex e gli Slings, Rhove e Bianca Costa, Tedua, Sfera Ebbasta e Geolier. Shiva ha potuto contare, inoltre, sul talento e sull’esperienza di alcuni fra i produttori più importanti della scena come Drillionaire, Adam11, Daves, Finesse e Madfingerz che gli hanno permesso di realizzare a pieno la visione che aveva su ogni traccia.

BIO

Shiva, milanese classe 1999, si avvicina al rap negli anni della scuola e nel 2018 attira i riflettori di tutta Italia con un percorso di singoli e freestyle su YouTube che lo rende unico nel panorama italiano per prolificità e qualità, portandolo nei mesi successivi a collaborare con artisti del calibro di Sfera Ebbasta, Capo Plaza, Marracash e molti altri. L’11 giugno 2021 pubblica DOLCE VITA (Milano Ovest / Sony Music Italy). Dopo la release, Shiva non ha smesso di stupire i suoi ascoltatori sfornando una HIT dopo l’altra. Per concludere il 2021 rilascia Aston Martin in collaborazione con il pilastro della scena inglese Headie One. Il 2022 si dimostra essere la Santana season nella quale il Principino di Milano riesce, grazie al suo talento e alla sua dedizione, ad incidere sempre più a fondo il suo nome nell’olimpo del Rap italiano pubblicando hit come Pensando a lei, Soldi puliti e Non è Easy. Dopo la pubblicazione del “Dark Love” Ep avvenuta a giugno, Shiva pubblica il suo lavoro più importante ad oggi: l’album Milano Demons, anticipato dalla hit “Take 4”.