#ExcluMag!

DELOREAN, UN PERIODO PIENO DI VIBRAZIONI POSITIVE!

– Diamo il benvenuto a DeLorean, come stai?

Mi sento in un periodo di positive vibes, mai stato così bene con me stesso

– E’ appena uscito il tuo nuovo progetto discografico “Dreaming”, parlaci un pò di questa uscita totalmente prodotta da Dj Slyde!

Dreaming è il mio primo album, prodotto interamente da Dj Slyde. Questo disco è composto da 12 tracce di cui 6 collaborazioni con artisti che fanno parte della musica urban partenopea e una con un artista americano. I loro nomi sono GG Sika, Obeyone, Maik Brain, Capush, Enzo D’Elia, Brahma e infine Foxx(Americano).

In questo disco ho cercato di raccontare il mio sogno proprio come il titolo dell’album, ho cercato di raccontare ciò che sono ciò che ero e ciò che vorrei diventare. 

A questo progetto io e dj Slyde ci abbiamo lavorato per più di un anno cercando di fare al meglio il nostro lavoro e per far sì che al momento dell’uscita fossimo sicuri della qualità di ogni singolo brano. 

A mio parere questo disco è molto versatile, un insieme di generi musicali che danno forma a un progetto unico. 

– All’interno sono presenti vari featuring, come sono nati?

Ogni singolo Ft. è nato grazie alla ottima valutazione che abbiamo avuto su ogni singolo brano, cercando l’artista perfetto per il brano perfetto. Abbiamo contattato tutti gli artisti che fanno parte del progetto e sono stati molto disponibili e soprattutto si sono divertiti ed entusiasmati a partecipare al disco.

– Ci sarà un continuo di questo progetto? Magari una riedizione?

Sicuramente, io e Dj slyde già stiamo lavorando a un deluxe 

– Quale artista avresti voluto includere come feat ma che purtroppo non è presente?

A dire la verità sono contento di queste collaborazioni che ho fatto, e non ci sono altri artisti che avrei voluto inserire. Forse se avevo la possibilità di inserire un BIG nel mio album, avrei chiesto sicuramente una collaborazione a IZI 

– La tua piu’ grande soddisfazione artisticamente parlando?

La mia più grande soddisfazione è proprio questo disco. Perché ci ho lavorato tantissimo, giorno dopo giorno ho buttato il sangue e ci ho messo l’anima e dopo tutto questo ho avuto le mie soddisfazioni. 

– Grazie per la disponibilità, saluta chi vuoi!

Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato, tutti i ragazzi che hanno collaborato a questo disco, la mia famiglia, la mia compagna di vita e volevo ringraziare anche voi di exclusive magazine per il tempo che mi avete dedicato.

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× How can I help you?