#ExcluMag!

COSA ASPETTARSI DA SALMO DOPO IL SUCCESSO DI SAN SIRO?

Qualche mese fa un’artista è riuscito a raggiungere un primato tanto unico quanto raro, stiamo parlando di Salmo il quale è riuscito ad essere il primo artista rapper a riempire da solo uno stadio e non uno qualunque, bensì San Siro. “La Scala del Calcio” si è vestita di musica, oltre due ore di suoni e voci che si sono intrecciati tra loro anche grazie ai numerosi ospiti che hanno accompagnato l’artista olbiese nel corso della serata, da Lazza a Blanco passando per Ensi, Nitro, Blanco, Noyz Narcos e un piccolo siparietto con Fedez per chiudere definitivamente le diatribe passate. 

Sold out con oltre 50mila spettatori che hanno cantato, ballato e pogato per tutta la durata dell’evento, assieme ad un energico e instancabile Salmo vero e proprio animale da palcoscenico.

La domanda che ci poniamo è la seguente, cosa riuscirà a motivare Salmo dopo l’enorme successo ottenuto a San Siro?

Sono molte le ipotesi e le risposte che girano attorno a questa domanda. Dopo la pubblicazione di “FLOP”, album che ha diviso in due critica e pubblico, l’artista potrebbe prendersi una breve pausa dalla musica per concentrarsi maggiormente nella cinematografia, ricordiamo il suo debutto sui grandi schermi con la serie “Blocco 181” per la quale ha curato la produzione musicale oltre che aver svolto il ruolo di attore e produttore creativo. Tra le altre ipotesi prendiamo in considerazione il progressivo incremento di artisti che si affidano a Salmo per la produzione di loro brani e automaticamente potremmo collegarci ad un ipotetico “Machete Mixtape 5”. Inoltre qualche altra sorpresa potrebbe arrivare da DJ TREEPLO, personaggio creato e interpretato da Salmo che rappresenta il suo alter ego più vicino alla musica elettronica con accenni di House e Dance.

I concerti al San Siro non sono per tutti, chi si esibisce può pensare di aver raggiunto un traguardo importante e su questo siamo tutti d’accordo, però oltre che un traguardo San Siro rappresenta un punto di partenza per poter continuare a sognare sempre più in grande.

Quali saranno le prossime scelte di Salmo? Ditecelo nei commenti.

Articolo a cura di Niky Fabiano!

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× How can I help you?