FRANKIE SHOES, VOGLIO ESSERE FELICE!

– Diamo il benvenuto a Frankie Shoes su Exclusive Magazine, come stai?

 Bene, grazie. 

– E’ uscito a Febbraio il tuo nuovo singolo “Sogni in soldi”, parlaci di questa release…

Il brano fa parte di un progetto di cui faccio parte, un album uscito a Febbraio e all’interno ci sono dentro 4 miei singoli, Sogni in Soldi è il brano che più mi piace di questi. 

L’album si chiama #ZeroNoveUno e vi consiglio assolutamente di ascoltarlo se volte scoprire del rap Made in Palermo. 

– E’ fuori anche il video ufficiale uscito qualche giorno fa, com’è nata l’idea di riprendere un inedito uscito qualche mese fa?

Come dicevo Sogni in Soldi è il brano che più mi piace dei miei singoli presenti nell’album, quindi anche se il brano è uscito mesi fa ho voluto dargli ulteriore visibilità con un videoclip concedendogli una “seconda vita” se così si può dire, anche perchè sono molto affezionato a questo brano poiché è stato il primo che ho scritto per il progetto #ZeroNoveUno e in aggiunta a questo l’ho scritto in periodo di “rinascita” della mia vita dove avevo cambiato delle cose molto importanti. 

– Con chi ti piacerebbe collaborare della nuova scena?

Della nuova scena c’è parecchia gente forte che mi piace, sinceramente però mi vedo lontano come stile dalla maggior parte di questi e riesco a immaginarmi nella stessa traccia con pochi, uno di questi è Don Pero. 

– Dopo 10 anni nel mondo del rap, cosa è cambiato dal giorno zero?

Tutto, per prima cosa il pubblico..prima se ascoltavi il rap era perchè eri appassionato della cultura hip hop mentre adesso l’ascoltano praticamente tutti, stessa cosa vale per chi fa questa musica..prima rappavano solo i “rappusi”, adesso invece chiunque prova a fare una canzone rap/trap anche solo per gioco, e per me tutto questo è positivo ad essere sincero, quando mi sono avvicinato al genere da ragazzino non conoscevo nessuno che aveva questa mia stessa passione e vedere che oggi invece è totalmente l’opposto mi fa venire voglia di avere 14 anni adesso. 

– Il sogno di Frankie Shoes è…

Essere felice!