Paskall

Torna il nostro appuntamento con le migliori proposte del nostro magazine e quest’oggi vi proponiamo il nuovo singolo ufficiale di @paskall disponibile su tutte le piattaforme digitali e intitolato “Serenata”, brano distribuito dalla label @guerezarecords!

Se il titolo potrebbe trarre in inganno gli scettici, Paskall mette subito le cose in chiaro, non aspettatevi la classica serenata d’amore smielata che promette amore eterno agli innamorato, la sua Serenata è reggaeton pura, più diretta e carica di ritmo e passione latina! Un brano leggero e spensierato capace di conquistare l’ascoltatore sin dalla prima nota in un momento difficile socialmente parlando in cui c’è bisogno di molta leggerezza!

L’artista classe 1990 che ha vissuto tra Napoli e Cattolica, aggiunge un nuovo singolo alla sua grande libreria musicale che carica il suo background e fornisce grandi indizi su ció che potrebbe essere il suo percorso futuro! Tanta energia e soprattutto tanta voglia di stupire e mettersi in gioco all’interno di una scena Reggaeton che stenta a prendere il volo in Italia, Paskall lo fa con coraggio, con voglia e determinazione ma soprattutto lo fa con tanta passione per la musica!

Oggi vi consigliamo l’ascolto di un nuovo singolo, oggi vi consigliamo l’ascolto di “Serenata” di Paskall!