VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI BLUE!

“Stessi Palazzi” è la canzone di debutto per MoMo Rec. di Blüe un artista emergente che propone in chiave trap una personale combinazione di italiano e francese. Questo brano racconta di come il modo di vivere nei sobborghi delle grandi città sia sempre lo stesso e si caratterizza come molto attuale visto che si propone di abbattere tutte le barriere anche quelle culturali. Anche il videoclip della canzone realizzato da Fronteras a Ginevra e appena pubblicato fa riferimento all’esperienza diretta dell’artista alle prese con i luoghi della sua adolescenza.
La produzione del brano e il mix sono stati affidati a Rectone, con cui l’artista aveva già collaborato in passato, mentre il mastering è di Zed per Chemical Studio Productions.
 
 
Nato a Bologna nel 1996, Blüe ha vissuto in 4 differenti nazioni venendo a contatto con diverse culture che ne hanno certamente influenzato i processi creativi. La sua musica si propone di ispirare le persone a credere sempre in loro stesse e nei loro sogni. Blüe aspira ad avere un forte impatto sulla cultura attraverso idee sempre nuove e sfidanti e ha già pronta nuova musica da pubblicare.