4Raw City Sound

“Codice” è il nuovo singolo di Yodha, Oyoshe, Ape, Dome Flame.

 

Disponibile dal 24 febbraio 2022 su tutti i digital stores.

Il Codice è il linguaggio che unisce origini e storie diverse tra di loro. Batterie pesanti, rime crude e una forte attitudine Hip Hop contraddistinguono la nuova collaborazione tra questi artisti che hanno in comune una lunga esperienza e un ruolo centrale nelle rispettive scene locali di riferimento, oltre che numerose partecipazioni a progetti o eventi internazionali. 


                       
                               

“Yodha” è un dj e produttore cagliaritano di base a Londra, membro del gruppo rap Parabellum. Dj Turntablist di fama nazionale per 3 anni consecutivi finalista all’I.T.F., 3 volte finalista al D.M.C e vincitore dell’ IDA 2011 ITALY. Ha prodotto e collaborato negli anni con rapper come E-Green, Nex Cassel, Lil Pin e Payme!

Yodha su Instagram


                                                                
                        

Oyoshe” è un rapper e produttore napoletano poliedrico, attivo dal 2005 nel panorama nazionale ed internazionale. Oltre a vantare già un catalogo discografico di tutto rispetto, è Impegnato nella promozione di progetti sociali basati sulla cultura hip hop e indirizzati a giovani, studenti, migranti e detenuti. Nel 2019 ha partecipato alla realizzazione di una scuola di arti urbane all’interno della striscia di Gaza, in Palestina. Dopo il recente mixtape ”Waza Best Rap 2”  è attualmente a lavoro per il suo prossimo album solista.

Oyoshe su instagram



                                           
                

 

“Dome Flame” Rapper di Casoria (NA) classe 88, inizia il suo percorso musicale nel 2004 nelle gare di freestyle cittadine. Membro fondatore del collettivo 365MUV, nel maggio del 2012 pubblica il primo album ufficiale “Hood Love” come “Kimicon Twinz”, duo formato con LeleBlade. Nel 2019 partecipa alla soundtrack di “Gomorra – La serie” e nel 2021 pubblica “Hallelujah” con Dj Rogo per la StonedSaintsRecords.
                                          

Dome Flame Su Instagram


                                  
               

“Ape” debutta nel 1996 come componente del gruppo Trilamda con cui calpesta i primi palchi della provincia milanese confezionando demotapes, fino alla pubblicazione del CD “Dichiari amari divari”. Dal 2020 si è impegnato in numerose collaborazioni tra cui il progetto Brews Brothers insieme a Posaman e Royaldamn,Ill Papi e Tebra. Il 2022 si apre per lui con la pubblicazione della prima collaborazione con Ill Side “Dad” e adesso “Codice”, in attesa dell’uscita del suo prossimo progetto.

Ape su Instagram

Il codice d’accesso all’ Hip Hop underground Italiano continua ad essere il lavoro di squadra l’unione di stili differenti sotto lo stesso groove.
Pre-salva al seguente link: