FRESH MELODY FLOW, UN NUOVO SOUND D’OLTREOCEANO!

Questo venerdì vi consigliamo l’ascolto di un nuovo progetto, un progetto che ci ha lasciato a bocca aperta e senza parole soprattutto perché ciò che l’artista sta sperimentando ha dell’incredibile e i riscontri che arrivano d’oltreoceano sono tutti positivi!

Stiamo parlando di “Street Rap Melodico” il nuovo album di Fresh Melody Flow, artista Italiano di musica R&B ma fin qui staremo parlando solo dell’uscita ma ció che balza all’occhio è all’interno della tracklist poichè nella traccia “Bounce” presente nel disco è presente il gigante della scena Americana @fatjoe che presenta il brano alla scena rap Italiana con un intro d’eccezione!

D’altronde potrebbe sembrare la classica collaborazione fredda ma ció che possiamo vedere sui profili dell’artista é che leggende come The Game stanno propsando il progetto e lo stanno spingendo in grande stile!

Tanta carne al fuoco soprattutto nell’album che abbiamo ascoltato questa notte che finalmente presenta sonorità nuove e fresche, che potrebbero aprire le porte degli Stati Uniti ad un artista nostrano!

Oggi consigliamo l’ascolto di un nuovo progetto, oggi vi consigliamo l’ascolto di “Street Rap Melodico”!