VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI MARCO DALLA VILLA!

Esce oggi 

Così Così” 

il nuovo singolo del dj e producer 

MARCO DALLA VILLA 

con il giovane cantautore 

DIORAMA 

 

 

ffm.to/eexp8bd.ois  

 

Il brano è presentato anche come NFT 

 

 

Milano, venerdì 11 febbraio – Esce oggi “Così Così” (Bivona Ltd) il nuovo singolo del dj e producer Marco Dalla     Villa con il giovane cantautore Diorama.  

Così Così” è il racconto leggero di una serata in discoteca, che trascorre tra un drink e un gioco di sguardi con una ragazza che non passa inosservata. Con un sound moderno e accattivante, il duo inusuale di Marco Dalla Villa e Diorama unisce le proprie peculiarità per creare qualcosa di originale, mescolando beat dance con tratti cantautorali. 

Il singolo è presentato anche come NFTCosì così è infatti disponibile in 10 vinili digitali di colore diverso sotto forma di NFT, ognuno un pezzo unico e certificato. 

L’idea degli NFT ci è venuta per integrare la tecnologia con il mondo musicale, e creare un metodo totalmente nuovo per i fan di interagire con la nostra canzone. – racconta Marco Dalla Villa Chi lo acquista non riceverà solo il “vinile digitale” (di cui sarà l’unico proprietario, grazie alla certificazione della blockchain), ma riceverà anche numerosi vantaggi, come descritto nella sezione sul mio sito. Il nostro obiettivo è quello di premiare chi supporta la nostra musica, e grazie agli NFT lo abbiamo reso possibile“. 

Il nuovo singolo di Marco Dalla Villa e Diorama unisce così più mondi: la musica, la tecnologia, la dance e l’indie pop, in un brano fresco e attuale. 

Biografia

Marco Dalla Villa è un Dj/produttore italiano che vive a Londra dal 2012.Si è avvicinato alla musica all’età di quattro anni quando ha iniziato a suonare pianoforte. Fin da piccolo si è appassionato di musica dance ed è cresciuto ascoltando Gigi D’Agostino e la Italo dance di Eiffel 65, Gabry Ponte e Prezioso. La musica diventa qualcosa di più di una semplice passione quando a 16 incomincia a suonare nei club   di Milano, tre anni prima di trasferirsi a Londra. Il suo primo successo arriva nel 2018 con “La Francesita“, traccia in stile Melbourne Bounce che conta più di 4     milioni di streaming sulle piattaforme digitali. Nel 2021 esce il suo remix ufficiale di “Maps“, brano portato  all’Eurovision da Lesley Roy in rappresentanza dell’Irlanda. Marco suona regolarmente in giro per l’Inghilterra tra club e festival, e il 2022 si apre con una grande novità: il nuovo singolo “Così così” in collaborazione con Diorama, giovane cantautore che, dopo il suo primo album “Prima che sia mattina“, quest’anno ha portato la sua musica anche sul palco di Casa Sanremo.