VNUBI, LA MIA MUSICA TRA EGITTO E ITALIA!

– Diamo il benvenuto su Exclusive Magazine a VNUBI, come stai?
Salam ya hobby ! Tutto bene grazie, sono contento di essere stato invitato.

– E’ appena uscito il tuo nuovo singolo “Sogni”, parlaci un pò di questa nuova release!
È stata dura, la prima uscita “seria”, pianificata con un team preparato nel settore , sono molto contento, sto toccando le punte delle piramidi, più di così non chiedo . È un pezzo coerente con me ed il mio passato, e soprattutto col mio gusto. Mi piacerebbe arrivasse a molte più persone ma ci stiamo preparando al meglio 🤞🏻il 20/01 sarà anche fuori il video che mostra la mia realtà di tutti i giorni fra magazzini, lavori umili e tanto sudore.

– All’interno del singolo abbiamo ascoltato molte influenze artistiche, le tue origini hanno influito sulla composizione artistica di questo brano?
Sì, abbastanza, penso sia ancora poco, voglio riuscire a dare il meglio di me e a portare nella mia musica ancora un po’ più della mia cultura, un po’ più di Egitto, di deserto, vorrei fosse un’esperienza sensoriale 🇪🇬

– La domanda quindi sorge spontanea, ascolti ancora musica Egiziana? Se si, potresti consigliarci artisti che secondo te meritano?
Vi dico la verità, ogni tanto. Giustamente quando vado in Egitto ci vado giù pesante hahaha però comunque ho una playlist di musica egiziana  “Egyptian Radar🇪🇬” che potete spulciare un po’.
C’è Marwan Pablo ,Lui secondo me è uno dei migliori , fra i più Freschi della scena araba.

– Tanta fame e voglia di emergere, queste sono i due fattori che si notano subito, ma qual è il sogno nel cassetto di Vnubi?
Star bene sinceramente, voglio smettere di pensare ai problemi, ovviamente ne arriveranno altri.
ma almeno vedrò i miei genitori con il sorriso.


– Con quale artista ti piacerebbe collaborare prossimamente?
Non ne ho idea sinceramente, non per forza un big, qualcuno di fresco, che non abbia paraocchi , la musica per me è fatalità, quello che succederà, succederà.

– Vuoi spoilerarci qualcosa sul tuo futuro?
Il ritornello del prossimo pezzo. Ma solo per i miei amici di Exclusive!

– Grazie per la disponibilità, saluta chi vuoi!
Saluto il team che ora sta lavorando con me è mi sta aiutando ad arrivare dove voglio arrivare.
E cazzo tocchiamo le punte delle piramidi  assieme🇪🇬