Kid Vice

Kid Vice

Il 21 gennaio

esce il singolo

gusto,, paranoia !

 

Link pre-save: https://kidvice-jacksapienza.lnk.to/gustoparanoia_Pre 

 

 

KID VICE: venerdì 21 gennaio esce gusto,, paranoia !, il nuovo singolo prodotto da Jack Sapienza. Il brano segna l’inizio del suo nuovo percorso con la realtà torinese RKH e racconta della tossicità che la vita e l’amore possono portare: la dipendenza tra amanti può risultare distruttiva, ma allo stesso tempo rassicurante nelle notti più complesse e difficili.

Kid Vice trascina la voce: le sue linee melodiche sono come un vortice che colpisce l’ascoltatore. Lui canta la punteggiatura, che utilizza anche in fase di scrittura in modo estremamente personale, come si denota dallo stesso titolo.
La linea musicale denota ancora una volta la cura dei dettagli del produttore Jack Sapienza che accompagna perfettamente la voce e accentua lo stato d’animo espresso dalle parole, portando la canzone dalle sonorità emo trap a qualcosa di più personale e all’avanguardia. 

 

BIOGRAFIA
Kid Vice, nome d’arte di Giulio Colucci, è un cantante e musicista classe 2002 di Torino. Dalla giovane età inizia a suonare il pianoforte indirizzato dai suoi genitori, crescendo in un ambiente fortemente musicale e dalle mille contaminazioni artistiche. Punto fondamentale della sua crescita è il suo trasferimento negli Stati Uniti, nel New Jersey, dove vive dai 16 ai 19 anni ed entra in contatto con una forte realtà sociale e musicale, muovendosi tra studi di registrazione homemade e garage in cui va a delineare il suo stile musicale che spazia nell’universo Hip Hop, emo e trap. La pubblicazione di alcuni singoli lo porta ad essere notato da RKH: con l’etichetta torinese apre un nuovo capitolo del suo percorso con il singolo gusto,, paranoia ! prodotto da Jack Sapienza.