VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DEI VOGA!

VOGA

XFETTI SCONOSCIUTI

ESCE VENERDI’ 21 GENNAIO
IL NUOVO SINGOLO

Milano, 17 gennaio 2022. Esce venerdì 21 gennaio XFETTI SCONOSCIUTI, il nuovo singolo del duo urban pop VOGA disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming per Fenix Music.

Dopo il successo del singolo Miranapoli in collaborazione con Yung Snapp e MV Killa che ha superato i 3.5 milioni di stream diventando virale su Tik Tok i Voga e dopo avere curato insiee a Yung Snapp la produzione di Travesuras, il nuovo singolo del collettivo SLF (Yung Snapp, Vale Lambo, MV Killa, Lele Blade) tornano con un brano che mostra un’ulteriore sfaccettatura del loro particolare stile, che unisce sonorità urban, elettroniche a una spiccata propensione alla melodia.

XFETTI SCONOSCIUTIla cui produzione è stata realizzata dagli stessi Voga, fotografa la fine di una relazione: i protagonisti si ritrovano dopo anni vissuti insieme ad essere dei totali estranei. Guarda con occhio nostalgico al passato e racconta le difficoltà del presente nel trovare sollievo nelle serate, nei locali, nelle sostanze e nel sesso.

Voga, pseudonimo di Enrico Esposito e Lorenzo Biscione, sono un duo musicale formato a Napoli nel 2019. Appaiono per la prima volta su Spotify in veste di produttori nel brano “2001” degli PSICOLOGI. All’inizio del 2020 pubblicano il loro primo singolo ufficiale Hardcore, segnando l’inizio del loro percorso con Universal Music Italia. Seguono nel corso della prima metà dello stesso anno i brani OfflineAnticorpi ft. Yung Snapp e Blu Klein fino ad arrivare alla pubblicazione di un mini EP agli inizi del 2021, “SPAGHETTI WESTERN”.
Nel Luglio del 2021 pubblicano il singolo MIRANAPOLI! feat. Yung Snapp & MV Killa per Fenix Music Entertainment, ricevendo grandi consensi dal pubblico e dagli addetti ai lavori.
Aprono il 2022 nuovamente in veste di co-produttori nel singolo Travesuras di SLF(Yung Snapp, MV Killa, Vale Lambo e Lele Blade) e pubblicano il loro singolo XFETTI SCONOSCIUTI, spianando la strada per l’uscita di un primo progettoufficiale.