VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI GIOIA!

GIOIA

Il nuovo singolo “Think Twice
fuori venerdì 14 gennaio

 

“Think Twice” (Sugar Music) è il nuovo singolo di GIOIA, disponibile da venerdì 14 gennaio su tutte le piattaforme digitali.

 

All’ascolto del brano la voce di GIOIA, delicata e cristallina, inizia subito a farci sognare sul sample di “Trouble so hard” della cantante folk americana Vera Hall. Segue un testo intenso, in cui la giovane artista vicentina ci mostra tutta la sua voglia di riscatto e la volontà di essere sé stessa, senza doverne rendere conto a nessuno (“’Cause I won’t become the person they want me to be”).

 

Nato inizialmente come freestyle e prodotto da Stabber, “Think Twice” rappresenta un’evoluzione artistica e musicale di GIOIA. Mentre nel precedente “Pink Cadillac” il suono era per lo più vicino al mondo dell’R&B, in “Think Twice” l’artista ha sperimentato sonorità più pop ed elettroniche.

 

GIOIA è Art Director di sé stessa: il suo talento e la sua creatività pervadono l’intero progetto, dalla cura per l’estetica agli artwork dei singoli, passando per la loro produzione musicale.

 

Gioia (in minuscolo), la riservata ragazza di vent’anni, timida e autoironica, appassionata d’arte che vive in un piccolo paese del vicentino, esprime tutta la sua creatività e il suo mondo attraverso GIOIA (in maiuscolo). È quindi attraverso il suo progetto musicale che Gioia ci fa conoscere il suo lato più nascosto, la sua parte più passionale, ribelle e affascinante, rappresentata da GIOIA