Kwayy

Anche oggi la nostra redazione vi propone un nuovo artista emergente da ascoltare, conoscere e soprattutto capire insieme a noi, stiamo parlando di @_kzwayy_ che con la sua ultima uscita ci ha delucidato anche sull’attuale situazione Britannica, raccontando cosa gli è accaduto nel recente periodo.

L’artista Afro-Italiano, nato e cresciuto a Napoli da mamma Italiana e papà Marocchino, sin da piccolo ha convissuto con le prime difficoltà familiari che lo hanno catapultato nel racconto sul beat di tutte le storie di quotidianità vissuta!

Il trasferimento in Inghilterra e le cose che non vanno come previsto, i sogni e gli obiettivi lo hanno aiutato a sostenere la passione per la musica che sin da giovane etá lo arricchisce culturalmente parlando e lo accompagna nella sua crescita con la voglia di non rinnegare assolutamente niente nel suo percorso passato!

Un artista tutto da scoprire e che siamo sicuri che possiate apprezzare, oggi vi consigliamo l’ascolto di un artista emergente, oggi vi consigliamo di ascoltare Kwayy!