VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI STEV-N!

Problemi” è il nuovo singolo di STEV-N, da oggi disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Classe 2002 originario di Torino, dopo aver distribuito con Believe il suo primo EP, STEV-N torna con un nuovo brano, l’inizio di un nuovo progetto: il singolo in questione si intitola “Problemi”, e lo vede collaborare con Sedrick.

Prodotta da Deez, “Problemi” è una traccia che riesci a combinare le sonorità drill – senza calcare troppo sull’acceleratore – con una scrittura più personale e conscious. Le tematiche tipiche del filone drill lasciano spazio a delle riflessioni intime, a metà tra sofferenza e voglia di riscatto, tra paranoie e sogni, tra paura e intraprendenza. “Problemi” è la fotografia di un ragazzo, prima che di un rapper, che nel mezzo dei vent’anni sta cercando di capire quale possa essere la sua strada, consapevole che gli ostacoli sul suo percorso siano solo un’opportunità in più di crescere.

“Problemi” è stata registrata, mixata e masterizzata da @chiedi_a_giorgino . La cover è di Luca Manfrellotti, mentre il video porta la firma di Leonardo Picollo.

Problemi per me rappresenta la voglia di crescere e di diventare una persona migliore ogni giorno. Fin da piccolo le difficoltà e gli imprevisti mi hanno costretto a maturare in fretta, così come accade a tante persone, ma non mi sono mai fatto abbattere, anzi. I problemi ci rendono più forti e consapevoli, senza di essi non saremmo chi siamo” – STEV-N

 

 

LINK YOUTUBE & PIATTAFORME DIGITALI:

Youtube: https://bit.ly/3C6n1bv

Spotify: https://spoti.fi/3Ga7hXi

 

 

BIOGRAFIA STEV-N:

Stefano Manfrellotti, in arte STEV-N, nasce a Torino il 17/6/2002. A partire dall’età di 13 anni si avvicina al mondo dell’Hip-Hop, in seguito ad un periodo in ospedale che lo ha spinto a scrivere i primi testi su alcuni type beat. Dopo le prime pubblicazioni amatoriali, sceglie di adottare un approccio più professionale al fianco di Milo e Dario (Deez), dando così vita al collettivo “Original Artisti”, con il quale ha prodotto il suo primo EP, “Concept”, pubblicato dall’etichetta Senza Dubbi e distribuito da Believe Digital . Con il collettivo è molto attivo dal punto di vista dei live, oltre ad aver aperto vari concerti, tra cui quello di Nerone nel 2018 allo Spazio211 e quello di Tredici Pietro alle “Lavanderie a vapore” di Collegno nel 2021, organizza l’evento  “Original Jam”, vetrina che coinvolge gli artisti e i ballerini emergenti di Torino, in scena al Parco Dora.

Un pensiero su “VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI STEV-N!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.