VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI LOGE!

POP” è il nuovo singolo di Loge, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Gold Leaves Academy.

A qualche mese dalla pubblicazione della deluxe edition del suo album “La Belle Epoque” – che contiene collaborazioni di MeddaLethal VJangy LeeonVacca e altri -, il rapper viareggino Loge torna con un nuovo singolo, che ribadisce la sua posizione atipica nel panorama rap attuale, ma anche il suo disgusto viscerale per alcune dinamiche, soprattutto quelle “POP”.

Prodotto da SOS Beatz, il singolo va esattamente contro tutto ciò che il suo titolo incarna. La produzione è cupa, minimale, lenta, e il flow cadenzato di Loge spesso è quasi ipnotico su questo tappeto, per diventare poi intenso e incisivo in altri momenti. Le sue liriche sono dirette e brutali, critica il sistema da ogni punto di vista, sia da chi lo abita e lo sfrutta, sia da chi lo ammira come spettatore, senza differenziarli.

 

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

https://spoti.fi/3ADfMa5

 

 

BIOGRAFIA LOGE:

Loge è un rapper toscano, di Viareggio, classe 1994. Ancora minorenne, partecipa a svariati eventi in giro per l’Italia, conquistando il podio di qualche contest; parallelamente inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica, aprendo concerti ad artisti mainstream e non del panorama italiano. Appena compiuti 18 anni si trasferisce a Milano e in questo periodo continua a coltivare la sua passione per la musica e cerca di dare stabilità alla sua “nuova” vita. Nel 2015 Firma per Mondo Records (label di Mondo Marcio), ma dopo poco più di un anno lascia l’etichetta, per avere il pieno controllo sulle proprie uscite. Nel 2017 entra a far parte della neonata Doraemon Gang 500, capitanata da Vacca, con il quale rilascia il singolo “Verità”. Nell’ottobre 2018 vede la luce il suo primo album ufficiale “CLEANICA”, che dà vita alla collaborazione ormai consolidata con il produttore Sk8 Beatz. Nel 2019 rilascia l’Ep “INFLUENCER” più svariati singoli su spotify, tra questi “SHUT UP” e “CHIMICA”. Il 2 marzo 2020 Loge pubblica “Speciale” (singolo + video), primo estratto dal disco “EXIT”, disponibile dal maggio 2020 su tutti i digital store. A qualche mese di distanza da “La Belle Époque”, il suo nuovo disco, ne pubblica la Deluxe Edition, intitolata “Blackout”.

 

2 pensieri riguardo “VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI LOGE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *