Psycho

Leggero” è il nuovo singolo di Psycho, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Rehab Music.

Classe ’98, il torinese Psycho ha inaugurato il 2021 con diverse uscite, dopo aver terminato la sua esperienza all’interno di un collettivo. L’anno si è infatti aperto con “Mezzanotte” e “Cuore black”, e questo nuovo singolo continua la serie di uscite a distanza ravvicinata: oggi è il turno di “Leggero”.

Prodotta da Keezy, “Leggero” è uno scorrevole flusso di coscienza, che non si appesantisce né nel sound né nelle liriche, e che gioca con i clichè del genere, facendosene beffa. La scrittura di Psycho alterna questa leggerezza a momenti più personali, introspettivi, ma mai ostici. L’obiettivo principale è trasmettere emozioni all’ascoltatore, nella maniera più diretta possibile.

Leggero è il modo in cui voglio trasmettere qualcosa a chi mi ascolta, è un punto di inizio per me, penso sia uno dei miei brani migliori” – Psycho

 

LINK SPOTIFY & PIATTAFORME DIGITALI:

https://spoti.fi/35RPV0w

 

BIOGRAFIA PSYCHO:

Psycho, all’anagrafe Marco Paulicelli, è un rapper torinese classe ‘98. All’età di 13 anni si avvicina al mondo del rap tramite il freestyle, ed inizia i primi approcci alla scrittura, tenuta per anni privata. Nel 2018 ha la sua prima parentesi musicale con un gruppo, con cui condivide le primissime esperienze con la musica. Da lì inizia a pubblicare i suoi primi brani prodotti da LGND, noto produttore di Real Talk. Dopo lo scioglimento del gruppo inizia il suo percorso da solista con svariati singoli, attirando l’attenzione della scena torinese. Con “Mezzanotte” e “Cuore black” inaugura il 2021 con un nuovo percorso insieme a Rehab Music. “Leggero” è il suo nuovo singolo, prodotto da Keezy.