VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI WESTCROSS!

Non ho beef” è il nuovo singolo di Westcross, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Classe ’98 nato a Padova, figlio di madre palestinese e padre iraniano, Westcross è l’ultimo di una serie di giovanissimi talenti che si stanno facendo strada da Padova, come TouchèTony Boy o Rayan & Intifaya. Il classe ’98 con “Non ho beef” dà via ad un nuovo capitolo del suo percorso, accompagnato da Wairaki alla produzione.

“Non ho beef” è un singolo dall’andamento cadenzato, quasi ipnotico, un esercizio di stile che non disdegna la melodia, grazie alla sperimentazione di Westcross. Si tratta di una dichiarazione d’intenti, a ribadire la scelta di concentrarsi solo sulla musica, lasciando perdere le sterili polemiche da social.

“Non ho beef” è stato registrato al Vandaland Studio e mixato e masterizzato da Enrico Bulla al Protocollo Zero Music Factory. La cover e il video sono a cura di Nicolò Bassetto.

Non ho beef perché non so che farmene, tu ti fai film, io sogno di andarmene” – Westcross

 

LINK YOUTUBE & DIGITAL STORE:

Spotify: https://spoti.fi/3g9cIuK 

Youtube: https://youtu.be/RiimoqrS5BA 

 

BIOGRAFIA WESTCROSS:

Dario Khaleghpour, in arte Westcross, nasce nel 1998 a Padova, da madre palestinese e padre iraniano. Fin da bambino entra a contatto con un ambiente molto artistico e trova nella musica la sua valvola di sfogo. Nei suoi brani unisce un sound fresco alle sue esperienze di vita, quelle di un ragazzo di seconda generazione cresciuto nel nord-est padovano. Nel 2021 punta ad affermare il suo immaginario tramite una serie di singoli con alcune collaborazioni mirate.

 

INFO UTILI:

https://www.instagram.com/westcrossmove

2 pensieri riguardo “VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI WESTCROSS!

  • 6 Aprile 2022 in 8:13 pm
    Permalink

    Hey There. I discovered your blog the use of msn. That is a really neatly written article.
    I’ll make sure to bookmark it and come back to read more of your helpful information. Thank you for the post.
    I’ll certainly return.

  • 17 Giugno 2022 in 1:24 pm
    Permalink

    I am really enjoying the theme/design of your weblog.

    Do you ever run into any internet browser compatibility issues?
    A couple of my blog audience have complained about my site not operating correctly in Explorer but looks great in Opera.

    Do you have any solutions to help fix this issue?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.