VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI BONISLAIN!

Bonislain

Aeroplani

Prod. Alessandro Di Lorenzo

L’amore vince sugli errori del passato nel nuovo singolo dell’artista siciliano, da ora disponibile in digitale

11 giugno 2021

Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali Aeroplani, il nuovo singolo dell’artista siciliano BONISLAIN per Milano Records.

Il brano viene pubblicato dopo i singoli del 2020 Pilastri e Nessuno Sente, mantenendo le caratteristiche che rendono riconoscibile lo stile musicale di Bonislain. Il sound firmato da Alessandro Di Lorenzo, infatti, è costruito su un riff di chitarra e un rullante che lo accompagna, su un ritmato e leggero tappeto boom bap che sottolinea le vibrazioni pop di un brano estivo e godibile.

L’artista dimostra ai suoi ascoltatori di possedere, ancora una volta, le parole perfette per descrivere una situazione personale, rendendola una storia in cui potersi immedesimare e completa dei suoi pro e contro. Il tutto è completato da un ritornello orecchiabile e melodico, che gioca sulle assonanze e rende l’intero brano ancora più piacevole. 

“Ho voluto sottolineare l’importanza della persona amata, che nonostante i miei sbagli commessi in passato, ha avuto il coraggio e la volontà di rimanermi accanto. Nel testo del brano, gli aeroplani sui quali non vorrei più salire, lasciandoli volare sopra di me, rappresentano gli errori del passato. Aeroplani può essere inteso come un sequel del primo singolo Nessuno Sente, che raccontava degli errori incriminati che potenzialmente avrebbero potuto porre fine alla relazione.” – Bonislain

Il brano vanta la produzione strumentale di Alessandro Di Lorenzo (produttore e DJ) ed è stato mixato e masterizzato al Goldeneye Studio (Cesano Maderno).

Ascolta in digitale
Scarica il testo di “Aeroplani”

BIO

Bonislain, all’anagrafe Giuseppe Bonincontro, classe ‘99, nasce in Sicilia. Fin da piccolo si diletta nel suonare la chitarra seguendo le orme del nonno materno. Da un paio d’anni a questa parte la musica è diventata la sua unica fonte di speranza e sfogo. Affascinato dalla magia che la stessa musica produce in lui, è in costante ricerca di nuovi orizzonti, dove passione e voglia sono i mezzi per raggiungerli. Una volta ultimati gli studi ha deciso di dedicarsi completamente alla musica, nel desiderio di farla diventare per lui un vero e proprio lavoro in futuro. Dopo aver pubblicato Pilastri e Nessuno Sente nel 2020, ora è disponibile Aeroplani, il suo nuovo brano in collaborazione con il produttore Alessandro Di Lorenzo.

8 pensieri riguardo “VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI BONISLAIN!

  • 30 Gennaio 2022 in 12:54 am
    Permalink

    With havin so much written content do you ever run into
    any issues of plagorism or copyright infringement? My blog has a lot of exclusive content I’ve either written myself or outsourced but it appears a lot of it is
    popping it up all over the internet without my agreement.
    Do you know any solutions to help prevent content from being ripped off?
    I’d certainly appreciate it.

  • 30 Gennaio 2022 in 1:40 am
    Permalink

    An impressive share! I have just forwarded this onto a colleaguewho was doing a little research on this. And he actually bought me lunch because I found it for him…lol. So let me reword this…. Thank YOU for the meal!!But yeah, thanks for spending some time to talk about this subject here on your web page.

  • 30 Gennaio 2022 in 8:20 pm
    Permalink

    It’s going to be end of mine day, but before end I am reading
    this wonderful paragraph to increase my knowledge.

  • 30 Gennaio 2022 in 8:25 pm
    Permalink

    I think the admin of this website is in fact working hard in favor of his web page, for the reason that here every data is quality based material.

  • 31 Gennaio 2022 in 6:12 pm
    Permalink

    Hey just wanted to give you a quick heads up. The words in your article seem to be running off the screen in Chrome.
    I’m not sure if this is a format issue or something to do with web browser compatibility but I figured I’d post to let you know.
    The design look great though! Hope you get the problem fixed soon. Kudos

  • 31 Gennaio 2022 in 6:21 pm
    Permalink

    Magnificent goods from you, man. I’ve understand your stuffprevious to and you are just too fantastic. I actually likewhat you have acquired here, certainly like what you are stating and theway in which you say it. You make it entertaining and you still take careof to keep it wise. I can’t wait to read far more from you.This is really a tremendous site.

  • 2 Febbraio 2022 in 10:01 am
    Permalink

    This post is genuinely a nice one it helps new the
    web viewers, who are wishing in favor of blogging.

  • 23 Febbraio 2022 in 8:09 pm
    Permalink

    Excellent way of describing, and fastidious piece of
    writing to obtain data concerning my presentation subject matter, which i
    am going to convey in university.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.