DJ VAL S, IL MIO PERCORSO TRA MUSICA E RADIO!

– Diamo il benvenuto a DJ Val S tra gli amici di Exclusive Magazine, come stai?
Ciao ragazzi, non posso lamentarmi considerando il periodo che stiamo vivendo. Grazie alla radio e alle produzioni mi difendo bene. 

– Parlaci un pò del tuo nuovo percorso artistico con il nuovo singolo in uscita su tutti i digital stores…
Faccio il DJ da oltre 20 anni, ho davvero suonato ovunque in Italia, anche all’estero tra Berlino e Miami dove sto mettendo radici. L’ultima mia produzione ufficiale risale al 2018, poi ho dato precedenza alla radio e ai DJ Set, ma nel mentre ho collezionato una serie di idee che ora stanno prendendo forma. La prima è appunto “Ballare” avevo prodotto il beat nel 2018, sapevo che era forte e ho aspettato di avere lo slogan giusto da mettere su quel giro ipnotico per chiudere il cerchio, cosa che è successa una notte di marzo 2021, quando ero in studio e a un certo punto mi sono alzato dalla sedia e mi sono detto: ce l’ho! Nel mentre avevo conosciuto Romina Psycho, avevo ascoltato la sua musica e passavo il suo ultimo singolo “Monoloco” nel mio programma in radio, avevo capito che lei era la persona giusta da coinvolgere, brava e credibile. Ho condiviso con lei la mia idea che le è piaciuta tantissimo e da lì abbiamo costruito tutta la traccia. Alkimista Hitmaker, che è il suo produttore, ha seguito insieme a me il progetto e si è anche occupato del Mix e Master. Abbiamo fatto un gran lavoro, sono molto soddisfatto. 
 
– Sarà l’inizio di un nuovo percorso con un album o continuerai a pubblicare singoli?
Sicuramente pubblicherò una serie di singoli,  farò un percorso che mi porterà poi a un album completo, quando i tempi saranno maturi, perché ho in mente un progetto che coinvolge artisti di tutto il mondo. 

– Com’è cambiato il mondo urban durante la Pandemia?
L’assenza della parte live ha inciso pesantemente su tutto, il vero business erano i concerti. Gli artisti hanno avuto però più tempo per stare in studio, quindi ci possiamo aspettare della musica ancora più bella. 

– Sei attualmente nella scuderia di M2O, quanto contano le radio oggi nel business della discografia Italiana?
Le Radio sono sempre importanti perché ti consacrano. 

– Il sogno di DJ Val S è…
Il mio sogno è fare un DJ Set sulla luna con la terra in mondovisione.. 😄
Nel mentre però spero di tornare presto a girare il mondo con la borsa dei dischi. 

– Con quale artista ti piacerebbe collaborare?
Kanye West, siamo nati lo stesso giorno. 😅

– Saluta chi vuoi!   
Saluto tutti quelli che hanno il coraggio di cambiare il proprio destino. Peace!

3 pensieri riguardo “DJ VAL S, IL MIO PERCORSO TRA MUSICA E RADIO!

  • 7 Febbraio 2022 in 5:15 am
    Permalink

    I believe that avoiding processed foods is the first step to lose weight. They will taste great, but highly processed foods currently have very little vitamins and minerals, making you eat more just to have enough vigor to get throughout the day. In case you are constantly eating these foods, changing to grain and other complex carbohydrates will aid you to have more vigor while having less. Thanks alot : ) for your blog post.

  • 12 Febbraio 2022 in 6:53 pm
    Permalink

    some hair extensions fit nicely to the your natural hair while others do not fit easily,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.