Sfera Ebbasta
Mancano poco più di 3 mesi all’inizio del tour “Famoso” di Sfera Ebbasta, in vista di questo super evento, potrebbe arrivare la riedizione? 
 
Dopo, ovviamente le preoccupazioni dovute alle limitazioni della pandemia, la domanda che preme di più i fan è se arriverà mai la nuova versione dell’ ultimo lavoro di Sfera. 
Gli ultimi riferimenti al repack, risalgono a poco dopo la pubblicazione della versione originale dove tramite un video si era scoperta una seconda parte della tracklist contente diverse tracce tra cui il desiderato featuring con Drake.
 
Sarebbe sia una mossa molto interessante quanto azzeccata, data la pandemia, perché l’attesa per i live in se unita a quella dei fan di cantare le nuove tracce dal vivo aumenterà sicuramente le vendite.
 
Nella probabile deluxe, sappiamo che ci saranno oltre delle tracce soliste anche featuring con il pupillo Drefgold, Geolier, Polo G e Mahmood mentre per quanto riguarda i produttori c’è molta attesa per sentire la traccia prodotta da Murda e la speranza di sentire qualche brano in più prodotto dal socio Charlie. 
 
Al termine dell’estate, più precisamente da inizio Settembre inizierà il nuovo tour di Sfera che lo porterà a suonare nei palazzetti più importanti d’Italia, stranamente i biglietti non sono ancora sold out, forse dovuto all’incertezza della situazione concerti ma se nei prossimi mesi questo dovesse accadere, con il nuovo status raggiunto da Sfera ci potrà essere la possibilità di sentirlo in un live addirittura in uno stadio. 
 
Nonostante le molte critiche, “Famoso” continua a macinare numeri e certificazioni questo sicuramente conferma quanto il rapper di Cinisello abbia raggiunto un livello tale che solo pochi in Italia possono permettersi di vantare. E diteci, voi andrete al nuovo tour di Sfera?